ciao a tutti
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Elio, benrisentito sul forum.
Auguroni anche x te...........
Auguroni anche x te...........

ciao elio.......pippo e' l'elio che conosco io?.......comunque sia che sei tu' o che non sei tu' (hahahahahaha) benvenuto lo stesso........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Scusate per l'OT....ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Elio, benrisentito sul forum.
Auguroni anche x te...........![]()
![]()
....i ciclopico ciclopi4x4.......benrientrato!
cicciosr ha scritto:comunque sia che sei tu' o che non sei tu' (hahahahahaha) benvenuto lo stesso

Quell' ahahahahahah fra parentesi mi ha fatto morire dalle risate. Vista la giornata no, ci volevano proprio.
Se sei l'Elio del quad benrisentito, altrimenti benrisentito lo stesso.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Ho appena visto il profilo, è lui. GRAAAAAAAAAAAAAANDE ELIO!!!!!!!!cusilino ha scritto:cicciosr ha scritto:comunque sia che sei tu' o che non sei tu' (hahahahahaha) benvenuto lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quell' ahahahahahah fra parentesi mi ha fatto morire dalle risate. Vista la giornata no, ci volevano proprio.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

Ciao e benvenuto anche da parte mia
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:Scusate per l'OT....ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Elio, benrisentito sul forum.
Auguroni anche x te...........![]()
![]()
....i ciclopico ciclopi4x4.......benrientrato!

E' proprio lui, il quadman...altrimenti detto "il GPS vivente"...cusilino ha scritto:Ho appena visto il profilo, è lui. GRAAAAAAAAAAAAAANDE ELIO!!!!!!!!cusilino ha scritto:cicciosr ha scritto:comunque sia che sei tu' o che non sei tu' (hahahahahaha) benvenuto lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????
Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????

.......che testaccia che hoGN71 ha scritto:Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????![]()
![]()