Auguri di Natale e Buon Anno Nuovo

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
dolmen ha scritto: ...........nei quali ormai puoi fare a testa-a testa con Carlo..............
:banana1 :banana1 :banana1

IO :-)test LUI

IO :amici LUI

IO :gio LUI

:tvbt :D :D 8)

BUON NATALE!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH .......... :-)complimenti ............pezzo di :supermega

:bridiamo*
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

dolmen ha scritto:Caro GN71, come per quelli degli altri utenti, apprezzo molto i tuoi Auguri è la prima volta che comunichiamo direttamente e devo dirti che leggo con interesse i tuoi interventi sul forum.
Ad essere sincero fino a non molto tempo fa, ti vedevo un poco brusco e intrattabile (specie nel vecchio forum..) e non ero d'accordo sul modo in cui ti ponevi: sempre inflessibile e duro con chi non la pensava "quasi" come te, mai diplomatico.
Assomigli un poco a mio padre con il quale ho avuto un rapporto conflittuale fino a pochi anni fà e che per fortuna ho risolto riducendo a mia volta la mia inflessibilità ed esuberanza.
Forse per questo ti tengo sempre in cosiderazione ed aspetto di leggere la tua opinione su ogni argomento che viene trattato sul forum, devo dire che ho cambiato idea... anche perchè ti sei "sciolto" ed intervieni con molta ironia sia per le semplici chiacchere, sia per gli argomenti tecnici nei quali ormai puoi fare a testa-a testa con Carlo :smile:

Ma la cosa che ci accomuna di più è la scelta dei fuoristrada che è praticamente identica: dal Galloper di cui possiedo bei ricordi, che non mi ha mai tradito e col quale mi sono divertito più che con l'attuale fuoristrada...
al Toyota Land Cruiser che non ho ancora potuto sfruttare al meglio per problemi vari, ma che considero il traguardo per un fuoristradista pur apprezzando il G Mercedes ed il GR Nissan.
Certo col LC90 non posso fare cose estreme ma siccome è l'unica macchina che, a stento, riesco a mantenere e non potrei certo averne 2 in quanto sono un operaio, ho dovuto scegliere un Land Cruiser polivalente "OR-strada" del quale sono felicissimo soprattutto per la sensazione di solidità che trasmette essendo un Toyota :-(), se potessi scegliere un fuoristrada superiore al mio punterei sicuramente sul 71/73 magari HZJ, ma questi sono sogni...

Spero di incontrarVi presto :evil: :evil: :evil: in questi giorni di ferie vedo se riesco a passare da Temistocle per ritirare l'adesivo cosi mi riconoscerete per strada
AUGURI :)
Apprezzo moltissimo la tua risposta, e ti ringrazio per questo. Non per i complimenti ed apprezzamenti, quanto per le tue critiche che accetto di buon grado e sulle quali concordo.
Forse non lo sai, ma con le tue critiche mi hai fatto un grande regalo e spero che esso mi aiuterà ad essere più oculato, quanto meno.
In realtà non riesco ad essere molto diplomatico, ed è anche per questo che ho sempre rifiutato candidature varie. Sono intrasigente per natura, forse perché son cresciuto nella negazione pur se colmato d'amore da parte dei genitori.
La storia sarebbe troppo lunga da raccontare ed anche le mie ultime vicende hanno dell'incredibile, sono arrivato alla depressione (dalla quale sono fortunatamente uscito senza l'ausilio di farmaci) ed ho anche riportato danni organici non più riparabili. Ancora, in realtà, soffro di qualche defaillance caratteriale (e mi pare si veda anche dai miei post) ma spero di migliorare ancora.
Accetto, come dicevo, le tue critiche nella speranza che mi aiutino ancora, poiché le ritengo costruttive.
Quando doveste accorgervi di qualche mio passo falso....datemi una scrollatina!

Per il "testa a testa" con Carlo......mi pare difficile che io possa mai eguagliarlo, il :nonnino ha troppa esperienza, mi arrendo.
Il Gallo mi ha permesso di iniziare la mioa avventura in OR, con la partecipazione ad un mitico Mud Experience, e successivamente ad un raduno di Enna. Mi ha permesso gite esplorative su eventuali percorsi e si è sempre comportato bene, anche quando alzava le ruote posteriori in discese ardite con canali. Era assolutamente normale, visto che -come te- lo usavo come vettura quotidiana (dopo il primo "crac" capii che non era in grado di sopportare le mie malefatte), e fu proprio per questo che mi decisi ad acquistare un LJ... da lì....iniziò l'avventura del Signor Bonaventura :)
Non credere che i fuoristrada che possiedo siano frutto di chissà quale fortuna! L'LJ, una volta venduto, mi servì per acquistare il 71; il Gallo per acquistare il 61. Poi, a partire dall'LJ, si trattò di rinunciare a qualunque tipo di svago (niente ferie, mai; niente pizza il sabato; niente di niente.....)....e tutt'ora è così, che tu mi creda o no!

Spero anch'io di incontrarti presto, e penso che anch'io dovrò passare dal Temi per farmi dare un doppione (ho due macchine... :non ), prima o poi.

Hai visto? Se tu avessi scritto di più e prima avremmo fatto conoscenza già da tempo........quindi...abbiamo soltanto perso tempo. Ti invito ad essere più presente, da ora in poi, anche perché sei una persona gradevole......e non solo.

AUGURI!
8) 8) 8) :))amici
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

GN71 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Tanti e Tanti Auguri di Buon Natale e di un felice 2009 a voi tutti e alle vostre famiglie, vi raccomando di non mangiare troppo altrimenti poi ve la prendete col vostro fuoristrada che non vi soddisfa più, ma piuttosto
Immagine
:))cvld
.......mi state facendo venire la voglia di far domanda per diventare.....Babbo Natale... :) :) :)
Sono aperte le iscrizioni per la graduatoria preliminare al Concorso per "Babbo Natale"...... :towhistle

Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

BOOOOOOONIIIIIIIIIII................. frenate i vostri impulsi primordiali!! :-o :-o
cusilino
Old member
Old member

ciclopi4x4 ha scritto:BOOOOOOONIIIIIIIIIII................. frenate i vostri impulsi primordiali!! :-o :-o
Ma tu non dovevi andare in vacanze in Sila?

Immagine

GN non vede l'ora che sparisci qualche giorno dalla circolazione per dare sfogo ai suoi bassi istinti.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:BOOOOOOONIIIIIIIIIII................. frenate i vostri impulsi primordiali!! :-o :-o

Immagine

GN non vede l'ora che sparisci qualche giorno dalla circolazione per dare sfogo ai suoi bassi istinti.
Seeeeeeeeeeeeeeeeempre colpa di GN.....mi raccomando! :) :) :)
Ora non si può neppure indire un Concorso per l'Uomo più buono del mondo............mah!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:

Immagine

Ora non si può neppure indire un Concorso per l'Uomo più buono del mondo............mah!!
Ricordati che la colpa è sempre del più Giovane....... :) :) :) ...........quindi non ti lamentare e cerca di "portare" qualche tua amica invece di "postare" solo le loro foto................ :D :D :D ...................dimenticavo come ho detto in un altro Topic..........il posto per te lo trovo sempre sul mio Mostro ma naturalmente è sottinteso che c'è anche e soprattutto per loro.................. :towhistle :towhistle :towhistle ......................... :bastardclub4x4
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto: Ma tu non dovevi andare in vacanze in Sila?

Immagine

Ricordati che la colpa è sempre del più GiovaNe....... :) :) :) ........
Mi sono permesso di apportare una correzione...
alias24 ha scritto:.........quindi non ti lamentare e cerca di "portare" qualche tua amica invece di "postare" solo le loro foto........
........ :oo? ........allora non l'hai capito che viene anche cusilino? ......e che sono scemo? :) :) :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto: Seeeeeeeeeeeeeeeeempre colpa di GN.....mi raccomando! :) :) :)
Ricordati che la colpa è sempre del più GiovaNe....... :) :) :) ........
Mi sono permesso di apportare una correzione...
alias24 ha scritto:.........quindi non ti lamentare e cerca di "portare" qualche tua amica invece di "postare" solo le loro foto........
........ :oo? ........allora non l'hai capito che viene anche cusilino? ......e che sono scemo? :) :) :)

Se viene anche il Cusi hai proprio ragione........lassa peddiri............per la Correzzione non eri autorizzato qundi non ti permetto................. :D :D :D

ImmagineImmagine
cusilino
Old member
Old member

Capro espiatorio preferito. :) :) :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Un augurio sincero a tutti gli utenti del forum, che il Natale possa portare gioia e felicità!!!!!!!!!!! AUGURI
:nat :nat :nat :nat :nat :nat :BN :BN :BN :BN

BUON NATALE
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ragzzi auguri a tutti voi famiglie comprese,,, sperando che l'anno 2009 sia piu più piu piu piu ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :evil: :))cvld ,, importante che sia migliore di quello passato :buon_anno
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

un sincero augurio a tutti gli amici del forum ....e ai loro cari....Buon Natale...e felice Anno Nuovo!!!!
ps:....giusto per rimanere in tema...io trascorrero' il natale sui nebrodi!!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
Capro espiatorio preferito. :) :) :)
Scusi ....Lei....come si permette di dirmi...Capro? A me Capro non l'ha mai detto nessuno!
....è chiaru 'stu fattu? :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

temistocle ha scritto:un sincero augurio a tutti gli amici del forum ....e ai loro cari....Buon Natale...e felice Anno Nuovo!!!!
ps:....giusto per rimanere in tema...io trascorrero' il natale sui nebrodi!!!!!
E dove te ne vai di bello??? ma il 26 che farai? se sei ancora in giro sui Nebrodi fatti sentire che ci vediamo............ :evil:

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”