ORLYSCRAMBLER
BIGFOOT4X4
GIEFFE250TD
DISCOLAND
PLEMMIRO
DONPEPPE
HIEMO
SKYCLIMBER
WILDSHARK
VITARA121
ALARIC73
TWEETY
RANGE75
ALESSIO (a parte la breve apparizione recente)........................

Si, infatti come detto sopra ho mensionato coloro che avevano scritto più di 100 post, ma sono veramente tanti quelli che cmq patecipavano alla vita del forum e che sono "missing"............celicas ha scritto:c'era anche XGIRLX........
![]()
......ciclopi4x4 ha scritto:Beh, almeno per una sappiamo che fine ha fatto, vero GN71?.............. Lady4x4...........![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT...........Pippo non ti perdere più adesso..... perchè ti veniamo a cercare fino a casa..........GN71 ha scritto:Hai ragione. Di iscritti ce ne sono tanti, ma ognuno avrà le proprie ragioni. Prima o poi si rifaranno vivi, come è stato per me. Sono stato assente per quasi un anno.
.......tanto io mi trasferisco............però non appena farò un 6 al superenalotto......alias24 ha scritto:Scusate l'OT...........Pippo non ti perdere più adesso..... perchè ti veniamo a cercare fino a casa..........GN71 ha scritto:Hai ragione. Di iscritti ce ne sono tanti, ma ognuno avrà le proprie ragioni. Prima o poi si rifaranno vivi, come è stato per me. Sono stato assente per quasi un anno............
![]()
![]()
........