CIAO RAGAZZI SECONDO VOI QUAL'E' IL MEZZO + COMUNE USATO X OR????
INIZIO IO LJ70
SALUTI

VOLEVO FARE IL SONDAGGIO MA NON SONO RIUSCITO AD INSERIRLOciclopi4x4 ha scritto:Potresti aprire un sondaggio sull'argomento.
Comunque, proprio al nostro Mud facevo questa considerazione.
Ultimamente ai raduni si vedono molti Nissan GR 2800, Nissan Patrol 3300 o 2800, Suzuki SJ e Toyota serie 70. Meno visibili i Land 90 o Defender e le Jeep Wrangler.
Pochi, in proporzione i Pajero, gli L200, i 4x4 ultimi modelli in genere, i Toyota serie 40, i Rocky, le Range Rover, i Mercedes; per non dire poi delle Campagnole, le Lada Niva, i Frontera.
Se vuoi te lo posso inserire io per te nel tuo post................Giuseppe ha scritto:VOLEVO FARE IL SONDAGGIO MA NON SONO RIUSCITO AD INSERIRLOciclopi4x4 ha scritto:Potresti aprire un sondaggio sull'argomento.
Ultimamente ai raduni si vedono molti Nissan GR 2800, Nissan Patrol 3300 o 2800, Suzuki SJ e Toyota serie 70. Meno visibili i Land 90 o Defender e le Jeep Wrangler.
Pochi, in proporzione i Pajero, gli L200, i 4x4 ultimi modelli in genere, i Toyota serie 40, i Rocky, le Range Rover, i Mercedes; per non dire poi delle Campagnole, le Lada Niva, i Frontera.
![]()
CIAO
GRAZIE MILLE TE NE SAREI GRATOciclopi4x4 ha scritto:Se vuoi te lo posso inserire io per te nel tuo post................Giuseppe ha scritto:VOLEVO FARE IL SONDAGGIO MA NON SONO RIUSCITO AD INSERIRLOciclopi4x4 ha scritto:Potresti aprire un sondaggio sull'argomento.
![]()
CIAO
Fatto, ma ho potuto inserire soltanto 10 opzioni. Chi non trova il mezzo scelto nell'elenco esprima l'opinione con un post.Giuseppe ha scritto:GRAZIE MILLE TE NE SAREI GRATOciclopi4x4 ha scritto:Se vuoi te lo posso inserire io per te nel tuo post................Giuseppe ha scritto: VOLEVO FARE IL SONDAGGIO MA NON SONO RIUSCITO AD INSERIRLO
![]()
CIAO![]()
![]()
Dire Toyota, da parte mia, sarebbe fin troppo ovvio. Se mi permettete, io non esprimerò un voto chiaro e netto...e c'è un motivo.ciclopi4x4 ha scritto:Potresti aprire un sondaggio sull'argomento.
cusilino ha scritto: Potendomi confrontare con la UAZ ho notato che un twist, seppur accentuato e con ruota in aria non mi emoziona, blocco e via. Con la UAZ, senza blocchi, superare lo stesso ostacolo mi da molta più soddisfazione. Ergo, se avessi un fuoristrada iperpreparato, non mi sognerei nemmeno di fare un raduno altrimenti sai che noia. Molto meglio, è una mia personalissima opinione, un fuoristrada mediamente modificato ma ancora in grado di farti salire il livello di adrenalina nel corpo.
Non me ne vogliano i proprietari dei vari cosiddetti "mostri" in circolazione.