MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

NICO7217 ha scritto:Immagine

QUESTO E IL BELLO DI ORGANIZZARE UN RADUNO,STARE CON AMICI CHE CONDIVIDONO òA TUA PASSIONE DEL 4X4 :smile:
Bravo Nico, infatti quello in foto è proprio il momento più bello nella giornata tipo dedicata alla preparazione di un raduno. Ci si trova tutti insieme (gli organizzatori) soprattutto nel momento del pranzo con, in genere, prodotti tipici del luogo interessato alla manifestazione; quindi salumi, formaggi, olive, ricotta, pane di casa, etc etc etc.............. :TRPBLL :TRPBLL

Ehhhh...... come soffriamo!!
:rap! :rap!
NICO7217
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Però, c'è chi faceva di meglio, Carlo........................passeggiava per i prati :evil: , e da lontano dice :rap! LAVORATE..............
Carlo io stasera al club salgo un bel pò di foto, se vuoi li inseriamo nel CD
A stasera
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Nico, portale direttamente in un CD, così Antonio li spedisce direttamente a Lucy i due CD.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Nico, portale direttamente in un CD, così Antonio li spedisce direttamente a Lucy i due CD.
:telephone ...................... :towhistle
:tel ................................ :towhistle
:telefonare ..................... :towhistle

.............. :smile_salta

................. :HI_HI ................. :gangs
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

ANCHE SE IN RITARDO E MI SCUSO VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A NOME MIO E DI TUTTO IL CLUB WILD TRACKER'S PER IL BELLISSIMO PERCORSO E PER LA MASSICCIA PRESENZA DELLO STAFF BELLA ANCHE LA COPPA E IL RICORDO GIA' NELLA SEDE COMPLIMENTI ANCORA. CI VEDIAMO AL NOSTRO RADUNO GIORNO 8 FEBBRAIO VI ASPETTIAMO CIAO A TUTTI. :vit :smile: :smile: :smile: :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Beh ragazzi, dopo gli innumerevoli post che hanno caratterizzato questo topic dedicato al nostro raduno, non posso che farmi portavoce (e l'ho fatto per anni) del Ciclopi Catania Club 4x4 per ringraziare tutti per gli apprezzamenti che ci avete manifestato con tanto ardore.
Come ho sempre detto, dopo ogni raduno gli organizzatori devono sentire ed assimilare i commenti, sia positivi che negativi, perchè da essi devono trarre spunto per migliorarsi ed evolversi nell'offrire un prodotto sempre più di maggiore qualità.
Chiaramente, quando i commenti sono in toto positivi come in questo caso essi diventano motivo di orgoglio e carburante nei cuori e nelle teste degli organizzatori, per far si che in loro/noi cresca la voglia di continuare ad organizzare raduni o manifestazioni.

Grazie ancora a tutti................... 8) 8)

ORGANIZZATORI:
Antonio Contarino
Alessandro "Pittinicchio"
Fausto e Giuseppe Scalia
Carlo Vannucci
Fabrizio Brischetto
Enzo "L200"
Mimmo Sciuto
Saro "Mec"
"Mandarinetto"
Fiorello
Giuseppe Giunta
Angelo Lizzio
Aurelia & Franca
Nico
......................

ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

anche io in in ritardo e mi scuso.......causa lavoro!!!! cmq,a nome del mio e del club TAORMINA 4X4 CLUB presente con otto vetture, volevo fare i complimenti per questo raduno,bello il percoro sempre in sicurezza,ottima l'organizzazione sempre presente molto scorrevole il tracciato senza formazione di code (forse perchè siamo passati tra i primi)
complimenti ancora
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
il presidente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

ciclopi4x4 ha scritto:Beh ragazzi, dopo gli innumerevoli post che hanno caratterizzato questo topic dedicato al nostro raduno, non posso che farmi portavoce (e l'ho fatto per anni) del Ciclopi Catania Club 4x4 per ringraziare tutti per gli apprezzamenti che ci avete manifestato con tanto ardore.
Come ho sempre detto, dopo ogni raduno gli organizzatori devono sentire ed assimilare i commenti, sia positivi che negativi, perchè da essi devono trarre spunto per migliorarsi ed evolversi nell'offrire un prodotto sempre più di maggiore qualità.
Chiaramente, quando i commenti sono in toto positivi come in questo caso essi diventano motivo di orgoglio e carburante nei cuori e nelle teste degli organizzatori, per far si che in loro/noi cresca la voglia di continuare ad organizzare raduni o manifestazioni.

ORGANIZZATORI:
Antonio Contarino
Fausto e Giuseppe Scalia
Carlo Vannucci
Fabrizio Brischetto
Enzo "L200"
Mimmo Sciuto
Saro "Mec"
"Mandarinetto"
Fiorello
Giuseppe Giunta
Angelo Lizzio
Aurelia & Franca
Nico
......................

BRAVI, complimenti a tutti gli organizzatori, ma soprattutto per la frase espressa da tanti "Percorso sempre in sicurezza!!!" 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ragazzi diciamo la verita',per organizzare un bel raduno come lo e' il mud,ci vuole esperienza e dedizione in quello che fai ed i ciclopi ne hanno e parecchia anche...........!grazie anche ai molti anni di attivita' del club.bravi............... :smile: :smile: :D :D :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Beh ragazzi, dopo gli innumerevoli post che hanno caratterizzato questo topic dedicato al nostro raduno, non posso che farmi portavoce (e l'ho fatto per anni) del Ciclopi Catania Club 4x4 per ringraziare tutti per gli apprezzamenti che ci avete manifestato con tanto ardore.

ORGANIZZATORI:
Antonio Contarino
Fausto e Giuseppe Scalia
Carlo Vannucci
Fabrizio Brischetto
Enzo "L200"
Mimmo Sciuto
Saro "Mec"
"Mandarinetto"
Fiorello
Giuseppe Giunta
Angelo Lizzio
Aurelia & Franca
Nico
......................

Prego....non c'è di che...... 8)
Se si è elevato un coro di approvazioni è perché lo avete ampiamente meritato, in pratica.....non ci siamo messi d'accordo :non

Per quel che può valere, a me ha fatto immensamente piacere partecipare al MUD, così come mi è dispiaciuto non poco non aver potuto essere presente al raduno del Val di Noto.
Sai che non sono un assiduo dei raduni, però a me è parso -e mi pare di avertelo anche detto al ristorante- perfetto.
50 Km permettono a tutti di completare il tracciato, anche a coloro partiti in ritardo come me (avevo il n° 187). E' stato un giusto mix di relax, per potere godere della compagnia, di preludi divertenti e di botti finali. Ringrazio quanti hanno "rovinato" (rendendola più divertente) la salitina dopo il guado. Forse sono stato tra gli ultimissimi ad essere riuscito a salire.......sempre merito del mio Big Joe (o Bastard Junior 71), che fa sempre il suo dovere e si guadagna.......la pagnotta :)

Porgi a tutto il Club i miei sinceri auguri di Buone Feste 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salvo 3.3 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:prima :)
Immagine

dopo 8-)

Immagine
Del dopo ne sanno qualcosa le mie balestre anteriori... :shock:
...ma già tutto sistemato...non ricordavo di averne un bel pò di scorta... :sad: :sad: :sad: :sad: adesso manca solo il vetro posteriore che durante il rientro si è frantumato... 8-) 8-) 8-) :cry: :cry:
ciao Carlo sono Ale (pittinicchio) come è che si è frantumato? ti è successo in autostrada? mi dispiace
volevo cogliere nel frattempo l'occasione per saltare tutti i membri del forum visto che io sono nuovo, soprattutto le molte persone che hanno fatto un positivissimo commento sul nostra raduno ringraziandoli della loro partecipazione....... ciao a tutti
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER

temistocle ha scritto:
michele4x4 ha scritto:a diretto il simpatico amico e questo vero :)

Immagine
sicuramente e' lui...si chiama Enzo ...detto Enzo L200 per via del fatto che ha anche un L200...sicuramente lo avrete visto in altre occasioni...quello bicolore grigio/verde con gli scarichi laterali alti sul cassone tipo truck americano...lo conosco personalmente e' vi assicuro che e' un ottimo bravo ragazzo....al pari di Alessandro "pittinicchio" che era il mio compagno di banco alle superiori (e' stato lui a contagiarmi la malattia offroader)....sono ambedue ragazzi d'oro...con caratteristiche di altruismo che dovrebbero costituire elemento primario nelle caratteristiche di un fuoristradista e che purtroppo in molti di noi scarseggia....in loro invece abbonda....forse anche troppo....al punto che sovente c'e' chi se ne approfitta.......!!!
Ciao Temistocle, amicone liceale :D :D ti ringrazio per il tuo commento, sono quasi arrossito :oops:
purtroppo capita anche a me ogni tanto di perdere le staffe, ma solo quando trovo la gente troppo ineducata ed irrispettosa per le cose altrui come le proprietà private dei contadini che molto spesso ci danno il consenso per accedervi..
Quest'anno è debbo dire che c'è stata una partecipazione molto ordinata, anche se la pecorella si trova sempre, approfitto per ringraziare la maggior parte dei partecipanti che sono stati veramente impeccabili nella loro disciplina fuoristradistica.
La cosa ancora più straordinaria è che quest'anno al contrario degli altri anni dome ci siamo ritirati anche alle 4 di notte, noi del direttivo abbiamo avuto il tempo di stare un po' in armonia e scherzare li all'arrivo con i partecipanti e poi tra di noi, figurati che siamo andati anche a mangiare il dolcino al bar della partenza dove la signora gentilissima ci ha offerto dei dolcetti :)
Però temgo a precisare una cosa, questi raduni non sono gare di velocità, ne di altro genere, quindi non c'è tutta questa fretta nell'arrivare anzi, gustatevi i paesaggi e quando si è in fila non cercate il modo come superare anche al rischio di rovinare il lavoro dei contadini anzi, potrebbe essere un modo come socializzare con altri menbri di altri club, per granchirsi le gambe e perchè no!! un modo come osservare una nuova tecnica di off-road... in sintesi voglio dire godetevi la giornata e non stressateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :))amici quello è il premio più importante noo!! :vit
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER

NICO7217 ha scritto:Immagine

QUESTO E IL BELLO DI ORGANIZZARE UN RADUNO,STARE CON AMICI CHE CONDIVIDONO òA TUA PASSIONE DEL 4X4 :smile:
si hai ragione nico, però mi volevate fottere i pockercoffè eh!! :rap! :)
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ale...vuoi saltarci tutti????....ma sei sicuro???? a quanti siamo.... :)
....questa e' da aspirante B.I.C.!!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

.....ahhhhhh....salutarci tutti!!!!
...com'e' che ti devo correggere anche lontano dai banchi di scuola :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”