Oggi leggo : " Petrolio sotto i 40 dollari " il prezzo piu' basso dal 2004. La benzina si ha subito un ribasso ma dato il prezzo al barile dovrebbe costare ancora meno cmq oggi stupito per la prima volta da anni ho fatto gasolio a 1,04 un miracolo sono contento penso un po' come tutti noi del fuoristrada che il prezzo sia sceso facendo un piccolo calcolo nel mio pajero vanno circa 70lt di gasolio fino a qualche tempo fa il pieno mi sarebbe costato € 98 circa oggi invece 75 ben € 23 in meno vi rendete conto che risparmio.
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/arti ... 6363.shtml il sito dell'articolo.
Spero che tutto questo possa servire per una ripresa dell'economia cosa che un po' tutti speriamo.
Caro petrolio
-
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
E' il meno caro e, anche quando è chiuso, ti carica la scheda you&agip.Guido88 ha scritto:io all'agip della circonvallazione quello prima dello svincolo per via santa sofia l'ho preso a 1,03!!!!!!ovviamente dopo l'orario di chiusura
si grazie alla cassa continua....negli altri rifornimenti li perdì i punti.....ciclopi4x4 ha scritto:E' il meno caro e, anche quando è chiuso, ti carica la scheda you&agip.Guido88 ha scritto:io all'agip della circonvallazione quello prima dello svincolo per via santa sofia l'ho preso a 1,03!!!!!!ovviamente dopo l'orario di chiusura

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Ma se notate non è sceso in proporzione (siamo al 33% in meno di qualche mese fa del costo del greggio)
anche quando è chiuso puoi caricare i punti?? non lo sapevociclopi4x4 ha scritto:E' il meno caro e, anche quando è chiuso, ti carica la scheda you&agip.Guido88 ha scritto:io all'agip della circonvallazione quello prima dello svincolo per via santa sofia l'ho preso a 1,03!!!!!!ovviamente dopo l'orario di chiusura

anto ora lo saiAnToNiO ha scritto:anche quando è chiuso puoi caricare i punti?? non lo sapevociclopi4x4 ha scritto:E' il meno caro e, anche quando è chiuso, ti carica la scheda you&agip.Guido88 ha scritto:io all'agip della circonvallazione quello prima dello svincolo per via santa sofia l'ho preso a 1,03!!!!!!ovviamente dopo l'orario di chiusura

c'è sempre da imparare nella vita

Ci sono sempre le accise e gli "accidenti" che dovrebbero prendere a chi.......di dovere!roberto94100 ha scritto:Ma se notate non è sceso in proporzione (siamo al 33% in meno di qualche mese fa del costo del greggio)
ragazzi sono felice di dirvi che sta sera nella mia macchina e non nel Toy, ho fatto gasolio a
€ 1,00 al litro... ho messo €50,00 e mi hanno dato 50 litri, ero a dir poco sconvolto....
cmq era un distributore SP di ragusa
€ 1,00 al litro... ho messo €50,00 e mi hanno dato 50 litri, ero a dir poco sconvolto....
cmq era un distributore SP di ragusa

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
non ho capito come fai a caricare i punti quando è chiuso il rifornimento?? ho chiesto oggi al gestore dove vado io e mi ha detto che non si può.....Fammi capire,grazie...ciclopi4x4 ha scritto:E' il meno caro e, anche quando è chiuso, ti carica la scheda you&agip.Guido88 ha scritto:io all'agip della circonvallazione quello prima dello svincolo per via santa sofia l'ho preso a 1,03!!!!!!ovviamente dopo l'orario di chiusura
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
E' un servizio che offre esclusivamente di sua iniziativa. In un gabbiotto chiuso c'è il gestore o chi per lui, al quale puoi pagare direttamente senza utilizzare l'automatico ed in più ti carica i punti sulla scheda.