Caro petrolio

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Oggi leggo : " Petrolio sotto i 40 dollari " il prezzo piu' basso dal 2004. La benzina si ha subito un ribasso ma dato il prezzo al barile dovrebbe costare ancora meno cmq oggi stupito per la prima volta da anni ho fatto gasolio a 1,04 un miracolo sono contento penso un po' come tutti noi del fuoristrada che il prezzo sia sceso facendo un piccolo calcolo nel mio pajero vanno circa 70lt di gasolio fino a qualche tempo fa il pieno mi sarebbe costato € 98 circa oggi invece 75 ben € 23 in meno vi rendete conto che risparmio.
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/arti ... 6363.shtml il sito dell'articolo.
Spero che tutto questo possa servire per una ripresa dell'economia cosa che un po' tutti speriamo.
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

io all'agip della circonvallazione quello prima dello svincolo per via santa sofia l'ho preso a 1,03!!!!!!ovviamente dopo l'orario di chiusura
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Guido88 ha scritto:io all'agip della circonvallazione quello prima dello svincolo per via santa sofia l'ho preso a 1,03!!!!!!ovviamente dopo l'orario di chiusura
E' il meno caro e, anche quando è chiuso, ti carica la scheda you&agip.
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

ciclopi4x4 ha scritto:
Guido88 ha scritto:io all'agip della circonvallazione quello prima dello svincolo per via santa sofia l'ho preso a 1,03!!!!!!ovviamente dopo l'orario di chiusura
si grazie alla cassa continua....negli altri rifornimenti li perdì i punti.....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Ma se notate non è sceso in proporzione (siamo al 33% in meno di qualche mese fa del costo del greggio)
AnToNiO
Old member
Old member

ciclopi4x4 ha scritto:
anche quando è chiuso puoi caricare i punti?? non lo sapevo :?
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

AnToNiO ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
anche quando è chiuso puoi caricare i punti?? non lo sapevo :?
anto ora lo sai :)
c'è sempre da imparare nella vita :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto:Ma se notate non è sceso in proporzione (siamo al 33% in meno di qualche mese fa del costo del greggio)
Ci sono sempre le accise e gli "accidenti" che dovrebbero prendere a chi.......di dovere!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ragazzi sono felice di dirvi che sta sera nella mia macchina e non nel Toy, ho fatto gasolio a

€ 1,00 al litro... ho messo €50,00 e mi hanno dato 50 litri, ero a dir poco sconvolto....

cmq era un distributore SP di ragusa :)
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
AnToNiO
Old member
Old member

ciclopi4x4 ha scritto:
non ho capito come fai a caricare i punti quando è chiuso il rifornimento?? ho chiesto oggi al gestore dove vado io e mi ha detto che non si può.....Fammi capire,grazie...
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

E' un servizio che offre esclusivamente di sua iniziativa. In un gabbiotto chiuso c'è il gestore o chi per lui, al quale puoi pagare direttamente senza utilizzare l'automatico ed in più ti carica i punti sulla scheda. :smile:
AnToNiO
Old member
Old member

Ah ok adesso è più chiaro..
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”