Lucidate i verricelli.

Te l'ho detto un "mare" di volte........TRASFERISCITI!sawo ha scritto:Se è la pioggia che volete, quì ne ho in abbondanza!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi stanno spuntando le branchie sotto l muschio.
Pippo se fai trasferire Sawo quì in Sicilia chi se lo toglie più dai piedi......anche dal Fango.................GN71 ha scritto:Te l'ho detto un "mare" di volte........TRASFERISCITI!sawo ha scritto:Se è la pioggia che volete, quì ne ho in abbondanza!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi stanno spuntando le branchie sotto l muschio.
 ......................
 ......................  
  allo Zio Pippo........sei sempre il
  allo Zio Pippo........sei sempre il   .........
 .........  volevo scrivere N° 1...................
  volevo scrivere N° 1...................  ..................
 .................. 

Quoto al 100%..............soprattutto chi gli vende le macchine............................GN71 ha scritto:Da noi trova tutto quello che vuole, dal fango alla roccia........mica asfalto come a Lissone. Trova gli amici, il mare, il sole, chi gli vende le macchine, chi gli cura i denti, ed anche il bar.............per un Lucano!
 .........naturalmente scherzo............soprattutti per gli amici che troverà........
 .........naturalmente scherzo............soprattutti per gli amici che troverà........  

Un gruppo dialias24 ha scritto:............soprattutti per gli amici che troverà........

...........I numeri "uni".........

........è tardi e adesso vado a letto.......forse è meglio..................
 ........è tardi e adesso vado a letto.......forse è meglio.................. 

zio pippuccio x il b.i.c il mulo sara piu fumanteGN71 ha scritto:Un gruppo dialias24 ha scritto:............soprattutti per gli amici che troverà........

....compreso Michele, il grande Capo della tribù dei "Muli Fumanti"....
........e siamo noi, e siamo noi, il paradiso siamo noi.......

Nooooooooooooooooo.......Michele non camminare d'avanti a me altrimenti mi servirà la maschera anti Gas..................michele4x4 ha scritto:zio pippuccio x il b.i.c il mulo sara piu fumanteGN71 ha scritto:Un gruppo dialias24 ha scritto:............soprattutti per gli amici che troverà........

....compreso Michele, il grande Capo della tribù dei "Muli Fumanti"....
........e siamo noi, e siamo noi, il paradiso siamo noi.......

roberto94100 ha scritto:Andate a letto....bravi bambini...e nn ciucciatevi il ...calzino