Mi dispiace per le tue disavventure, spero che tu possa risolvere presto. In bocca al luposchizzoct ha scritto:che dirti,, ho da gennaio 2007 il mio toyota , e ancora non mi sono potuto divertire per come volevo ,, tanti problemi,,, il primo è stato la testata,, sistemata dopo pochi mesi rotte fasce pistoni , che ha causato la rigatura delle canne ,, ma ora stiamo sistemando ,,spero di essere al piu presto pronto ,,,, sto cercando un monobblocco o un motore , ma vediamo,,, dopo di che ancora non ho fatto molte modifiche ,,, tranne piccolezze come gomme ,cb, sedili e manometri ,,, le gomme figurati che ancora non li ho potute provare ,, l'indomani che li ho montate ho fuso il motore ,,,,
 anche da parte mia...............Ragazzuoli vi raccomando Schizzoct......è un mio carissimo amico,che conosco da un bel pò di tempo e che stimo molto....sò già che quì ti troverai bene,cmq sistema quel ferro vecchio.....
  anche da parte mia...............Ragazzuoli vi raccomando Schizzoct......è un mio carissimo amico,che conosco da un bel pò di tempo e che stimo molto....sò già che quì ti troverai bene,cmq sistema quel ferro vecchio.....  ........oppure prendi un....
 ........oppure prendi un.... GR......
  GR......  ...
 ...  .........  e dopo ci facciamo un bel giretto tranquillo.............
 .........  e dopo ci facciamo un bel giretto tranquillo.............  ...........scusa volevo dire Hard.........
 ...........scusa volevo dire Hard.........  .................
 ................. 

,ok ma tu riesci a venire con un gr nei posti hard
 ,ok ma tu riesci a venire con un gr nei posti hard   
   ,, ma sarà ,, vedremo ,,,,,,,,

schizzoct ha scritto: ,ok ma tu riesci a venire con un gr nei posti hard

............vedremo...................
 ............vedremo...................  ..................
 ..................