se vuoi un aiuto chiamaci...gli amici si vedono al momento del bisogno ...o no!!!!!michele4x4 ha scritto:a robe non saldo la mia vita o quella degli altri![]()
ma grazie a mio padrino ed alla mia forza riusciremo a montare il puntone
MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
a robe se avevi il puntino ti chiamavoroberto94100 ha scritto:...e che sarà mai un puntone..io nel mio suzu non ho neanche un puntino... caso mai domani puoi sempre saldarlo![]()
![]()

lo so che o degli amici

ragazzi è da 3 giorni che ho la febbre.....postumi dopo no limits.....ma con dei super cocktail di farmaci domenica sarò li a sguazzare nel fango....
penso sia la migliore curaaaaaaaa

Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
splendida giornata di sole oggi su catania.....se tiene domani sar un raduno perfetto..... 

Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

giornata perfetta......spaeriamo che ciclopi porta buone notizie dal giro di ricognizione......temistocle ha scritto:splendida giornata di sole oggi su catania.....se tiene domani sar un raduno perfetto.....

infatti aspetto fiduciosoGuido88 ha scritto:giornata perfetta......spaeriamo che ciclopi porta buone notizie dal giro di ricognizione......temistocle ha scritto:splendida giornata di sole oggi su catania.....se tiene domani sar un raduno perfetto.....

Signori -16 circa alla partenza.............speriamo che il tempo sia bello...soprattutto per evitare di bagnarci.............
a parte gli scherzi speriamo faccia una giornata come oggi........... 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Mi sono accorto che non c'è la possibilità di stampare la scheda di iscrizione, in modo da averla già pronta.
Voi che mi dite?
Voi che mi dite?
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Ragazzi vi annuncio la mia assenza per il raduno; con il mio club abbiamo organizzato un'uscitina estrema tra Patrol..... pochi ma buoni...
Che il meteo sia con voi!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
NO COMMENT!IL KAMIKAZE ha scritto:Ragazzi vi annuncio la mia assenza per il raduno; con il mio club abbiamo organizzato un'uscitina estrema tra Patrol..... pochi ma buoni...![]()
![]()
![]()
Io ho rinunciato a fare molte cose per essere presente.........
io me la sto' facendo addosso dalla paura pensando a domani........eppure CI VADO!!!!!!!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Ragazzi vi annuncio la mia assenza per il raduno; con il mio club abbiamo organizzato un'uscitina estrema tra Patrol..... pochi ma buoni...![]()
![]()
![]()

....non e' che per caso ti hanno dato 30 denari?????

zio pippuccio mi sono informato la danno alla pertenzaGN71 ha scritto:Mi sono accorto che non c'è la possibilità di stampare la scheda di iscrizione, in modo da averla già pronta.
Voi che mi dite?

Ultima modifica di ROCCIA il 13 dicembre 2008, 20:21, modificato 1 volta in totale.