ciao ciccio
la firma di ciao ciccio
ragazzi da notare la firma di cicciosr nel suo profilo
grande ciccio
ciao ciccio

ciao ciccio
michele4x4 ha scritto:ragazzi da notare la firma di cicciosr nel suo profilo![]()
grande ciccio
![]()
ciao ciccio![]()
.............adesso arriva e vedi cosa ti risp................
......................... PS: dimenticavo la cosa più importante.....................Ciao Ciccio......................
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

...grande michele.....tanto per mettere i puntini sulle i .........hahahahahahahahahahaha....................
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
grazie grande cicciocicciosr ha scritto:...grande michele.....tanto per mettere i puntini sulle i .........hahahahahahahahahahaha....................
senza puntini sulle i
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
La mia futura firma:
"puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran manicazzo (e un blocco)hai poco da fare......hahahahahahaha.......
siccome io non sono nessuno,ma sono qualcuno,anch'io voglio bene a Michele.....hehehehehe...."

"puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran manicazzo (e un blocco)hai poco da fare......hahahahahahaha.......
siccome io non sono nessuno,ma sono qualcuno,anch'io voglio bene a Michele.....hehehehehe...."
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Al tuo posto aggiungerei...........e un metro e mezzo di escursione......IL KAMIKAZE ha scritto:La mia futura firma:
![]()
![]()
Miche', anche senza tuttu 'stu buddellu....e puru a piricuddu...lo sai già che lo zio pippuccio ti vuole bene da sempremichele4x4 ha scritto:ragazzi siete unici
![]()
questa si che e bella come firmaGN71 ha scritto:Miche', anche senza tuttu 'stu buddellu....e puru a piricuddu...lo sai già che lo zio pippuccio ti vuole bene da sempremichele4x4 ha scritto:ragazzi siete unici
![]()
a diretto puoi prendere in giro quanto vuoi
non mi sono incazzato ieri che o spezzato il puntone del mulo

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)