Come farsi riconoscere ai raduni

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Allora ragazzi capita spesso che ai raduni difficilmente ci si incotri vuoi per la troppa confusione di macchine e gente oppure perche' in quel momento non ti ricordi della macchina e cosi via. Fate alcune proposte su come si possa fare per riconoscere i membri del forum
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

bandierina gialla in pvc leggero dimensioni 8x15cm con sù scritto SICILIAIN4X4.IT da applicare con fascettina sull'antennino del mezzo, si individua a distanza, oppure l'adesivo già proposto da Temistocle, ma difficile da individuare con facilità :o , visto anche la quantità di adesivi che già hanno i mezzi.....che sembrano mezzi pubblicitari...... :sad:
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ovviamente la bandierina deve terminare a punta........ :rap!
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

carbys ha scritto:bandierina gialla in pvc leggero dimensioni 8x15cm con sù scritto SICILIAIN4X4.IT da applicare con fascettina sull'antennino del mezzo, si individua a distanza, oppure l'adesivo già proposto da Temistocle, ma difficile da individuare con facilità :o , visto anche la quantità di adesivi che già hanno i mezzi.....che sembrano mezzi pubblicitari...... :sad:
buona idea :)
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

il lavoro per una tipografia è semplice e veloce....volendo chi ha un amico del mestiere potrebbe prepararne un centinaio e pagarla domenica all'iscrizione per il mud......presumo oltretutto un costo irrisorio, intorno ai 2....3 euri, stampa monocolore....magari blu......ovviamente su ambedue le facce della bandierina......poi se magari con lo stesso costo ci "scappa" un 2 colori ancora meglio............SICILIAIN.....IT (blu) 4x4 (rosso vivo) :rap!
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

in ogni caso,abbiamo gia deciso su un altro topic di farci degli adesivi con il logo del forum che è off road web+ il proprio nickname, e non siciliain4x4 perchè quello è il sito non il forum.

il topic di cui parlo è questo: http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... sc&start=0
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

va bè...lo stesso, OFF ROAD WEB è + specifico, può anche andare.....và bene anche il nick, però è sempre qualcosa da personalizzare, un lavoro in + per la manifattura........però la bandierina la vedo + intuitiva...e facile da distinguere...
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

carbys ha scritto:va bè...lo stesso, OFF ROAD WEB è + specifico, può anche andare.....và bene anche il nick, però è sempre qualcosa da personalizzare, un lavoro in + per la manifattura........però la bandierina la vedo + intuitiva...e facile da distinguere...
si bell'idea la bandierina!!!! :rap!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

non sapevo ci stesse gia' un topic con l'idea dell'adesivo....in pratica e' come l'avevo ideato io quando l'ho proposto nel post del mud...col nick...magari scritto a pennarello indelebile dal singolo utente..per uniformare la stampa....concordo con sandrop11 per il fatto che sicilian4x4 e' il nome del sito e non del forum nello specifico e poi bisognerebbe comunque penso chiedere il permesso all'amministrazione del sito (Lucy)....deve essere un adesivo che richiami specificatamente al fatto di essere utenti del forum...al di la' della pubblicita intrinseca al sito!
Poco concorde all'idea della bandierina per via del fatto che personalmente non mi andrebbe di andare in giro con una bandierina attaccata all'antenna a tipo pirata, anche se sarebbe effettivamente molto piu' visibile!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
GN71
MODERATORE
MODERATORE

temistocle ha scritto:non sapevo ci stesse gia' un topic con l'idea dell'adesivo....in pratica e' come l'avevo ideato io quando l'ho proposto nel post del mud...col nick...magari scritto a pennarello indelebile dal singolo utente..per uniformare la stampa....concordo con sandrop11 per il fatto che sicilian4x4 e' il nome del sito e non del forum nello specifico e poi bisognerebbe comunque penso chiedere il permesso all'amministrazione del sito (Lucy)....deve essere un adesivo che richiami specificatamente al fatto di essere utenti del forum...al di la' della pubblicita intrinseca al sito!
Poco concorde all'idea della bandierina per via del fatto che personalmente non mi andrebbe di andare in giro con una bandierina attaccata all'antenna a tipo pirata, anche se sarebbe effettivamente molto piu' visibile!
Quoto, a meno che non si tratti di una bandierina staccabile facilmente.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

infatti,la bandierina si e' vero che e' + visibile,ma e' pure vero anzi che forse da' troppo nell'occhio.io i miei adesivi li metterei sugli sportelli.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ma la bandierina da me proposta và attaccata solo per il raduno..nella pausa dell'iscrizione...infatti è un leva e metti con fascettina...è ovvio che non la terrei eternamente nel mitsu
cusilino
Old member
Old member

Però è anche vero che ci vorrebbe qualcosa che si tiene attaccato sempre. Infatti ho riconosciuto professorematto durante un'uscita fai da te e non in un raduno.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”