professorematto ha scritto:Se riesco a risolvere i piccoli problemi dopo il nolimts saro' presente anche io non posso perderlo

professorematto ha scritto:Se riesco a risolvere i piccoli problemi dopo il nolimts saro' presente anche io non posso perderlo
ma dai michele,perche' il kami dovrebbe avere problemi?ha un gran bel gr lui.............hai dimenticato l'escursione che ha?..........hahahahahahahahahaha............michele4x4 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Io dovrei esserci, per domenica il GR sarà pronto.... purtroppo ancora con le ruotine.....![]()
Ci saranno 300 macchine....![]()
![]()
dani se avrai poblemi ci sara cicciosr ad aiutarti![]()
![]()
e se non basta ce il mulo![]()
caro ciccio non basta solo l escursione in fuoristradacicciosr ha scritto:ma dai michele,perche' il kami dovrebbe avere problemi?ha un gran bel gr lui.............hai dimenticato l'escursione che ha?..........hahahahahahahahahaha............michele4x4 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Io dovrei esserci, per domenica il GR sarà pronto.... purtroppo ancora con le ruotine.....![]()
Ci saranno 300 macchine....![]()
![]()
dani se avrai poblemi ci sara cicciosr ad aiutarti![]()
![]()
e se non basta ce il mulo![]()
Sei già nel libro nero...........insieme a tutti gli altri partecipanti.................. iniziate a tenere a portata di mano il cell...............cicciosr ha scritto:.........cicciosr insieme al gruppo di cassibile c'e'!!!!!!!!...................
Consolati, le mie BF sono al 50%....... e pure tutte tagliuzzate.....ciclopi4x4 ha scritto:Considera che a me non arriveranno in tempo le ex forest nuove (a Ziarelli mancano le carcasse) e mi troverò con le bf al 70%!!IL KAMIKAZE ha scritto:.... purtroppo ancora con le ruotine.....![]()
![]()
![]()
Buona idea..........io intendevo proprio questo......SANDROP11 ha scritto:io ci sono pure,ma io i vostri numeri nn li ho,ce li scambiamo via pm e ci vediamo a ramacca all'iscrizione,e poi li visto che il bar e' di fronte,ci prendiamo un bel caffe' tutti insieme,ok?
Non cercare scuse...........anche io non sono con le artigliate.................ma che mi frega...quando rimango nel fango...un Nissan che mi tira fuori c'è sempre.............................................IL KAMIKAZE ha scritto:Consolati, le mie BF sono al 50%....... e pure tutte tagliuzzate.....ciclopi4x4 ha scritto:Considera che a me non arriveranno in tempo le ex forest nuove (a Ziarelli mancano le carcasse) e mi troverò con le bf al 70%!!IL KAMIKAZE ha scritto:.... purtroppo ancora con le ruotine.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()