INTERCO BOGGER 35 10.50 R 15 + cerchi Mercedes GD
Ciao Pippo, le Maxxis sono eccellenti praticamente su ogni tipo di terreno, chi le monta ne parla solo bene.
Ecco, bene, però non ...... facciamo troppa "pubblicità", altrimenti aumentano il prezzo anche di quellesalvo67 ha scritto:Ciao Pippo, le Maxxis sono eccellenti praticamente su ogni tipo di terreno, chi le monta ne parla solo bene.

mac ha scritto:Ecco, bene, però non ...... facciamo troppa "pubblicità", altrimenti aumentano il prezzo anche di quellesalvo67 ha scritto:Ciao Pippo, le Maxxis sono eccellenti praticamente su ogni tipo di terreno, chi le monta ne parla solo bene.

io vorrei vedere sul fango tosto o argilla come si comportanosalvo67 ha scritto:Ciao Pippo, le Maxxis sono eccellenti praticamente su ogni tipo di terreno, chi le monta ne parla solo bene.

Sicuramente meglio delle BFG. Rispetto alle BFG vanno peggio su strada, visto che sono delle BIASmichele4x4 ha scritto:io vorrei vedere sul fango tosto o argilla come si comportanosalvo67 ha scritto:Ciao Pippo, le Maxxis sono eccellenti praticamente su ogni tipo di terreno, chi le monta ne parla solo bene.![]()