B.I.C. su facebook

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Per chi mi volesse aggiungere su Facebook e non sa ancora il mio nome/cognome, cercate:

DANILO CORALLO
Ma chi ti vuole......................... :) :) :) ............................... :linguaccia ................................ :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Per chi mi volesse aggiungere su Facebook e non sa ancora il mio nome/cognome, cercate:

DANILO CORALLO
Ma chi te cerca............. :) :) :rap!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

DANILO CORALLO
....a 'n vedi questo........ahò........ ma chi te credi d'esse....er zorro de turno?

.......a Dani'...dormi tranquillo, nun te preoccupa'...mar che dovesse anna' te sparamo er segnale de batman....... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

........ :supermega :supermega :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

alias24 ha scritto:

DANILO CORALLO
Ma chi ti vuole......................... :) :) :) ............................... :linguaccia ................................ :supermega
Lo voglio io questo bel fustaccio................. :-() invidiosi!!!!!!!!!!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Non è che non lo vogliamo.....
Personalmente non sono ancora registrato. Ho provato tre volte, mi sono arrivate tre email di conferma chiedendomi di cliccare sul link per convalidare.......al tentativo di convalida mi si dice che il link non è valido..... :-? :-? :-?
Chi ci capisce qualcosa è bravo..... :? :? :?
Risultato: mi sono rotto e non ho più riprovato!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Come sa il buon Ciccio03, io non sono molto propenso ad utilizzare metodi come le chat (pur sapendomi muovere benissimo con i computer), non mi piacciono molto; ma ho voluto provare facebook e devo dire che mi ha permesso di già di ritrovarmi con un vecchio amico delle scuole superiori, oltre a molti di voi del forum.
Mi è bastato scrivere quele era la mia scuola per uscire fuori tutti coloro che l'avevano frequentata nel mio stesso anno.
Comunque non credo che lo frequenterò molto....................
:-o
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”