INTERCO BOGGER 35 10.50 R 15 + cerchi Mercedes GD

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
mac
MODERATORE
MODERATORE

Vendo 4 gomme INTERCO BOGGER 35 10.50 R 15 (al 70/80%) + 4 cerchi per Mercedes GD da 15 cromati (non originali)
Gomme €500
Cerchi €250

Immagine

Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Mario mi mandi qualche altra foto piu' dettagliata delle gomme? Sono intagliate, vero?

Mail a [email protected]
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
mac
MODERATORE
MODERATORE

Ok, faccio qualche foto con la macchina invece del telefono e Te le mando (le posto anche qua);
no non sono intagliate, sono come "mamma interco" le ha fatte :D
fammi sapere se ti sono arrivate, perchè ho l'impressione che il "mio outlook" si sia un pò rinc.....
Saluti

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao Mario, le foto mi sono arrivate; km percorsi approssimativi?
Hanno subito riparazioni?
Il prezzo è trattabile?

Grazie anticipatamente....
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
minuskite
MEMBER
MEMBER

kamikaze fidati le gomme sono ottime,poi visto il precedente propietario non puoi non fidarti :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Se vi interessa io ne ho da vendere una gomma uguale(interco bogger 35x10,50/15)nuova mai usata.Euro 180 o scambio con interco tsl q78/15 pari condizioni.
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
mac
MODERATORE
MODERATORE

Per il prezzo ci mettiamo d'accordo, non so dirti esattamente i km, penso non molti (le ho prese usate: il precedente proprietario, come avrai capito, era "Minuskite");
io ne avrò fatti massimo 1000, le sto cambiando solo perchè ho finalmente trovato le Silverstone.
Non ci sono riparazioni di tagli o cose simili
Ciao
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Hai trovato le Silverstone su 15"???

Le mie sono disperse per mare, dentro un container...... tacci loro..... 8-)
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
mac
MODERATORE
MODERATORE

No, purtroppo NON SONO da 15;
OVVIAMENTE, visto che ho "SOLO" 8 cerchi da 15 le ho trovate da 16 (e, sempre ovviamente, NON HO CERCHI DA 16!!!! se escludiamo gli originali del G che, oltre ad essere con un canale da "6, pesano un quintale ciascuno!)
Comunque le ho trovate usate, ed ormai le voglio provare....
le dovrei avere in settimana
Ciao
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Da 16" le avevo trovate anch'io..... da 15" evidentemente sono richiestissime...
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

mac ha scritto:No, purtroppo NON SONO da 15;
OVVIAMENTE, visto che ho "SOLO" 8 cerchi da 15 le ho trovate da 16 (e, sempre ovviamente, NON HO CERCHI DA 16!!!! se escludiamo gli originali del G che, oltre ad essere con un canale da "6, pesano un quintale ciascuno!)
Comunque le ho trovate usate, ed ormai le voglio provare....
le dovrei avere in settimana
Ciao
:D ..........quando si dice la sfiga....... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Da 16" le avevo trovate anch'io..... da 15" evidentemente sono richiestissime...
Io 4 cerchi da 16 li ho. Si può sapere, naturalmente in privato, quanto diamine costano quelle da 16" senza venire dissanguato?
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
mac
MODERATORE
MODERATORE

Come sempre, caro Pippo, applicano la solita politica commerciale dello "spennare il più possibile".
Le Silverstone fino a poco tempo fa (un anno) erano "relativamernte economiche" (confrontate alle Bogger o Simex) più o meno 180€; ovviamente, appena hanno visto la richiesta, hanno quasi raddoppiato il prezzo (più o meno 270€).........
:rap!
Dimenticavo: per giunta mi pare che quelle da 15 costassero qualcosina in meno......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

mac ha scritto:Come sempre, caro Pippo, applicano la solita politica commerciale dello "spennare il più possibile".
Le Silverstone fino a poco tempo fa (un anno) erano "relativamernte economiche" (confrontate alle Bogger o Simex) più o meno 180€; ovviamente, appena hanno visto la richiesta, hanno quasi raddoppiato il prezzo (più o meno 270€).........
:rap!
Dimenticavo: per giunta mi pare che quelle da 15 costassero qualcosina in meno......
Solita storia! Per me si possono anche tagliare le vene, 270 euro a gomma assolutamente NO! 180 a gomma vanno più che bene. Ho saputo che le 15" costano un tantino meno e tu me lo confermi.
Personalmente, visto che uso poco la macchina e che non frequento raduni più di tanto, non sento una grande esigenza. Non nego tuttavia che un treno di gomme più adatto a terreni argillosi mi farebbe comodo averle.
Staremo a vedere.
Io ho omologate le 35x12.50 R15, ma non credo che montare le 35x11.50 R16 (ho i 16x8 con ET zero :sad: ) potrebbe costituire un problema. Hanno la stessa altezza ma sono più strette, quindi......potrebbero soltanto rosicchiarsi il gomito.

Sabato, dal gommista dove ho preso le BFG, ho visto di presenza le MAXXIS Creepy Crawler in misura 35x12.50 R15. Devo dire che mi sono piaciute molto. Credo che debbano avere una resa superiore alle BFG in OR, fango compreso, pur rimanendo sulla stessa tipologia. Aspetto che mi facciano avere il prezzo, poi lo confronterò con altri fornitori.
Immagine
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ciao Pippo, le Maxxis sono eccellenti praticamente su ogni tipo di terreno, chi le monta ne parla solo bene.
mac
MODERATORE
MODERATORE

salvo67 ha scritto:Ciao Pippo, le Maxxis sono eccellenti praticamente su ogni tipo di terreno, chi le monta ne parla solo bene.
Ecco, bene, però non ...... facciamo troppa "pubblicità", altrimenti aumentano il prezzo anche di quelle :D
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”