Gomme €500
Cerchi €250

mac ha scritto:No, purtroppo NON SONO da 15;
OVVIAMENTE, visto che ho "SOLO" 8 cerchi da 15 le ho trovate da 16 (e, sempre ovviamente, NON HO CERCHI DA 16!!!! se escludiamo gli originali del G che, oltre ad essere con un canale da "6, pesano un quintale ciascuno!)
Comunque le ho trovate usate, ed ormai le voglio provare....
le dovrei avere in settimana
Ciao
Io 4 cerchi da 16 li ho. Si può sapere, naturalmente in privato, quanto diamine costano quelle da 16" senza venire dissanguato?IL KAMIKAZE ha scritto:Da 16" le avevo trovate anch'io..... da 15" evidentemente sono richiestissime...
Solita storia! Per me si possono anche tagliare le vene, 270 euro a gomma assolutamente NO! 180 a gomma vanno più che bene. Ho saputo che le 15" costano un tantino meno e tu me lo confermi.mac ha scritto:Come sempre, caro Pippo, applicano la solita politica commerciale dello "spennare il più possibile".
Le Silverstone fino a poco tempo fa (un anno) erano "relativamernte economiche" (confrontate alle Bogger o Simex) più o meno 180€; ovviamente, appena hanno visto la richiesta, hanno quasi raddoppiato il prezzo (più o meno 270€).........
Dimenticavo: per giunta mi pare che quelle da 15 costassero qualcosina in meno......
Ecco, bene, però non ...... facciamo troppa "pubblicità", altrimenti aumentano il prezzo anche di quellesalvo67 ha scritto:Ciao Pippo, le Maxxis sono eccellenti praticamente su ogni tipo di terreno, chi le monta ne parla solo bene.