PS: non ti resta che montare il pilota automatico, mettere una scheda col percorso ed una tv a circuito chiuso........e tu rimani a casa a guardare tutto dal tuo schermo.....quello che fa la macchina, adesso il pilota non serve più...

...........

Dani', fammi capire. Questi puntoni sono diversi tra anteriore e posteriore? Cioè, quelli con un solo attacco al ponte sono per l'anteriore e quelli a due per il posteriore?IL KAMIKAZE ha scritto:Riguardo i puntoni, ho cambiato scelta; voglio provare questi:
Per questo risultato:![]()
Il problema è che tutta sta roba, insieme alle superidotte dell' 85% che ho ordinato, sta in Australia e per arrivare in Italia la spedizione costa un botto e ci vuole un mare di tempo, poi ci si aggiunge pure la dogana e praticamente il vantaggio del cambio Dollaro Australiano/Euro si annulla....
alias24 ha scritto:Pippo questi sono puntoni anteriori........al post il GR non monta questi tipi di puntoni.
Il G, il Jimny e l' LJ montano anche dietro i puntoni a 2 punti di ancoraggio al ponte....... infatti manco se movono.......GN71 ha scritto: Dani', fammi capire. Questi puntoni sono diversi tra anteriore e posteriore? Cioè, quelli con un solo attacco al ponte sono per l'anteriore e quelli a due per il posteriore?
E i primi? Uguali per davanti e dietro?
Ma questo è di Brisbane. Qualche anno fa ci sono stato, a saperlo facevo man bassa...IL KAMIKAZE ha scritto:Riguardo i puntoni, ho cambiato scelta; voglio provare questi:
Per questo risultato:![]()
Il problema è che tutta sta roba, insieme alle superidotte dell' 85% che ho ordinato, sta in Australia e per arrivare in Italia la spedizione costa un botto e ci vuole un mare di tempo, poi ci si aggiunge pure la dogana e praticamente il vantaggio del cambio Dollaro Australiano/Euro si annulla....
Dani', esiste una foto particolareggiata del puntone ad un solo attacco? Magari smontato....IL KAMIKAZE ha scritto:Riguardo i puntoni, ho cambiato scelta; voglio provare questi:
Ho usato le testine della barra di convergenza, la conicita' è la stessa.jacoterrano ha scritto:Una curiosità Kamikaze, le testine sostituibili nella barra di accoppiamento sterzo che hai realizzato, solo le testine si trovano? ho le costruisci tu?