B.I.C. su facebook
presidente mi sono permesso di lanciare il nostro gruppo nell'olimpo mondiale,cioe' dove si merita.........http://www.facebook.com/group.php?gid=9 ... ......ciao............

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
forse il link e' questo... http://www.facebook.com/group.php?gid=9 ... 267&ref=mf

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Sei unico.............. 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ma tu chi ci fai su Facebook?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Mi sà che adesso chiedi troppo...................cusilino ha scritto:Ma tu chi ci fai su Facebook?

staiu cumminannu un malutempu!!!!!ma picchi' nun si po'???traduzione:sto' armando un maltempo!!!!ma perche' non si puo'????........ho amici in tutta italia.......scrivetevi.......cusilino ha scritto:Ma tu chi ci fai su Facebook?

Ciccio io mi sono iscritto ma ho un problema con il pc e dovrei accendere l'altro per aprire l'email... adesso proprio non mi và domani sistemo tutto.cicciosr ha scritto:staiu cumminannu un malutempu!!!!!ma picchi' nun si po'???traduzione:sto' armando un maltempo!!!!ma perche' non si puo'????........ho amici in tutta italia.......scrivetevi.......cusilino ha scritto:Ma tu chi ci fai su Facebook?

Ne ho visti diversi tra i noti, Alessio, Geppo, Corrado.
Ma, fammi capire, a che serve? Di cosa si tratta? Non sono informato.
Ma, fammi capire, a che serve? Di cosa si tratta? Non sono informato.
Io ho visto le tue amiche
Buongusto ciccio, complimenti.
Ho capito che per te, Facebook, è solo uno strumento di comunicazione per tenere i contatti con gli amici. Ci credo.

Buongusto ciccio, complimenti.
Ho capito che per te, Facebook, è solo uno strumento di comunicazione per tenere i contatti con gli amici. Ci credo.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

Tu vedi subito le amiche..........

tu subitu unni ittasi l'occhi?ne' fimmini!!!!cama fari???....occhiu vivu e manu o curtieddu!!!!!......praticamente ho trovato vari amici e ne tengo i contatti.......

Cosa vorresti dire? Anche io ho guardato le amiche.......io credo molto nella.....amiciziaalias24 ha scritto:Tu vedi subito le amiche....................sei sempre il solito.....................
.....

Tu meglio che non parli....GN71 ha scritto:Cosa vorresti dire? Anche io ho guardato le amiche.......io credo molto nella.....amiciziaalias24 ha scritto:Tu vedi subito le amiche....................sei sempre il solito.....................
.....

e cari miei,l'amicizia va' coltivata e alimentata......anche dopo 14 anni di assenza.........se hai seminato bene raccoglierai bene......hehehehehehehehe..........

Sono contento che hai seminato bene ma visto che hai già raccolto......cicciosr ha scritto:e cari miei,l'amicizia va' coltivata e alimentata......anche dopo 14 anni di assenza.........se hai seminato bene raccoglierai bene......hehehehehehehehe..........

PS: come ho parlato ragazzi................