risposta esattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!alias24 ha scritto:Naturalmente non può che fare solo ilcelicas ha scritto:PS3:.......e Carlo??? chi potra' fare mai?????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
..........................

risposta esattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!alias24 ha scritto:Naturalmente non può che fare solo ilcelicas ha scritto:PS3:.......e Carlo??? chi potra' fare mai?????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
Me la porgi su un piatto d'argento, la calcio al volo e reteeeeeeeeeeeee!!!celicas ha scritto:PS3:.......e Carlo??? chi potra' fare mai?????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
alias24 ha scritto:Naturalmente non può che fare solo ilcelicas ha scritto:PS3:.......e Carlo??? chi potra' fare mai?????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
Vedi che faccio parte del Forum e soprattutto delcelicas ha scritto:risposta esattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!alias24 ha scritto:Naturalmente non può che fare solo ilcelicas ha scritto:PS3:.......e Carlo??? chi potra' fare mai?????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sà che è l'età.............cmq mi passi a trovare sempre nei momenti migliori...........lavoro tutti i giorni compreso la domenica e tu quando vieni??? proprio l'unico giorno che sono a casacusilino ha scritto:alias24 ha scritto:Naturalmente non può che fare solo ilcelicas ha scritto:PS3:.......e Carlo??? chi potra' fare mai?????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Più veloce di me.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps. Ieri sono passato da dove lavori ma mi hanno detto che stai poco bene. Mi sono trattenuto dallo ridere, ho detto va bene, e me ne sono andato.
alias24 ha scritto:Mi sà che è l'età.............cmq mi passi a trovare sempre nei momenti migliori...........lavoro tutti i giorni compreso la domenica e tu quando vieni??? proprio l'unico giorno che sono a casacusilino ha scritto:alias24 ha scritto: Naturalmente non può che fare solo il..........................
![]()
![]()
![]()
Più veloce di me.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps. Ieri sono passato da dove lavori ma mi hanno detto che stai poco bene. Mi sono trattenuto dallo ridere, ho detto va bene, e me ne sono andato.
Sandop....non vorrei infrangere la tua felicita' ma Haidi si registrata a Novembre 2007......SANDROP11 ha scritto:ciao haidi,benvenuta nel forum.![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia non era mai successo che nell'area benvenuto ci fosse un topic di 8 pagine,come si dice:"QUANTU TIRA UN PILU DI N...... NON TIRA UN CARRU DI BOI"!giusto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cusilino ha scritto:Me la porgi su un piatto d'argento, la calcio al volo e reteeeeeeeeeeeee!!!celicas ha scritto:PS3:.......e Carlo??? chi potra' fare mai?????????????????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
Carlo farà il Nonno di Haidi.
apparte che posso essere contento come x ogni altra persona che si iscrive,poi ammesso che si era registrata a novembre 07,e non me ne ero accorto,quindi ripostando lo stesso topic, non mi ero accorto che fosse del 2007.cmq lasciamo perdere................celicas ha scritto:Sandop....non vorrei infrangere la tua felicita' ma Haidi si registrata a Novembre 2007......SANDROP11 ha scritto:ciao haidi,benvenuta nel forum.![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia non era mai successo che nell'area benvenuto ci fosse un topic di 8 pagine,come si dice:"QUANTU TIRA UN PILU DI N...... NON TIRA UN CARRU DI BOI"!giusto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
celicas ha scritto:PS:.......e zio Pippo....la signorina Rottermayer.....
![]()
![]()
PS2: ....e Michele il m.....o
super
celicas ha scritto:sicuramente .....Virgilio....tommy vercetti ha scritto:Scusate se mi intrometto ma alla fine qualcuno l'ha più sentita beatrice?
comunque....guarda che scherzavo...ehh!SANDROP11 ha scritto: apparte che posso essere contento come x ogni altra persona che si iscrive,poi ammesso che si era registrata a novembre 07,e non me ne ero accorto,quindi ripostando lo stesso topic, non mi ero accorto che fosse del 2007.cmq lasciamo perdere................![]()
![]()
![]()