antenna cb
Una telefonata no?

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Si, perchè non un telegrafo? Antichi! SMS, MMS, EMAIL, CHAT, MSN, ABS, SRS, BOT, CCT, ...............GN71 ha scritto:Beh, anche un fax.....cusilino ha scritto:Una telefonata no?![]()
![]()

E chi più ne ha più ne metta......................ciclopi4x4 ha scritto:Si, perchè non un telegrafo? Antichi! SMS, MMS, EMAIL, CHAT, MSN, ABS, SRS, BOT, CCT, ...............GN71 ha scritto:Beh, anche un fax.....cusilino ha scritto:Una telefonata no?![]()
![]()
![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

sgarrupato ha scritto:30e spedito
sandrix89 ha scritto:35 spedito e siamo daccordo. fammi sapere
32.50 euro spedito e chiudiamo l'affare ed il topic.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Penso che Sandrix ti odierà!!cusilino ha scritto:sgarrupato ha scritto:30e speditosandrix89 ha scritto:35 spedito e siamo daccordo. fammi sapere
32.50 euro spedito e chiudiamo l'affare ed il topic.

ciclopi4x4 ha scritto:Penso che Sandrix ti odierà!!cusilino ha scritto:sgarrupato ha scritto:30e speditosandrix89 ha scritto:35 spedito e siamo daccordo. fammi sapere
32.50 euro spedito e chiudiamo l'affare ed il topic.![]()
![]()
![]()