benvenuto per nuova iscrizione
-
- NEW MEMBER

Benvenuto nel mondo di OffRoadWeb.....parlaci un pò di te...che 4x4 hai??? cmq questo è un Forum non una chatt....

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ciao e benvenuto, facci sapere come ti chiami perché campofiorito in 4x4 mi secca scriverlo, è troppo lungo 

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Campofioritospazioinspazioquattroperquattro (alla faccia di GN71!!!........
) e benvenuto nel forum.

Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 30 novembre 2008, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Ciao e benvenuto al nuovo arrivato
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Campofioritospazioinspazioquattroperquattro (alla faccia di GN71!!!........) e benvenuto nel forum.
![]()
![]()

benvenuto anche da parte mia!!! non fare caso a questi 2 bambinoni che fanno 230 anni in 2GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Campofioritospazioinspazioquattroperquattro (alla faccia di GN71!!!........) e benvenuto nel forum.
![]()
![]()
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:non fare caso a questi 2 bambinoni che fanno 230 anni in 2GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Campofioritospazioinspazioquattroperquattro (alla faccia di GN71!!!........) e benvenuto nel forum.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sei stato fin troppo buono.....sawo ha scritto:benvenuto anche da parte mia!!! non fare caso a questi 2 bambinoni che fanno 230 anni in 2GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Campofioritospazioinspazioquattroperquattro (alla faccia di GN71!!!........) e benvenuto nel forum.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Benvenuto!!!
Giuseppe Sportland4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Macari tu ticci metti? ............. (Anche tu ti ci metti?)alias24 ha scritto:Sei stato fin troppo buono.....sawo ha scritto:benvenuto anche da parte mia!!! non fare caso a questi 2 bambinoni che fanno 230 anni in 2GN71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........Sawo adesso puoi dire la verità sull'età dei due più cari vecchietti..................
...
.....volevo dire......bambinoni....
........
..................

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia....(non ti fare impressionare....in questo forum si discute di aspetti tecnici legati all'offroad, ma anche degli aspetti "goliardici" dei sui partecipanti....in fondo siamo tutti.....ragazzi)
Ma che fine ha fatto Campofiorito?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!