le lamiere sono davanti 3mm e le piastre superiori 4mm (per le piastre di attacco ho usato un 5mm e ho sfrttato gli attacchi originalicarbys ha scritto:altra domanda......come mai hai utilizzato un tubolare per unificare i due para e non un angolare che continuasse l'angolo dei 2???
silvio76 ha scritto:le lamiere sono davanti 3mm e le piastre superiori 4mm (per le piastre di attacco ho usato un 5mm e ho sfrttato gli attacchi originalicarbys ha scritto:altra domanda......come mai hai utilizzato un tubolare per unificare i due para e non un angolare che continuasse l'angolo dei 2???
volevo che risaltassero di più i due pezzi e fare nel contempo qualcosa di stravagante ma bello e ho utilizzato le due barre(anch'esse curvate a seguire la macchina) ma cmq il lavoro non è finito ora mi serve la praticità ..cioè l'illuminazione,vorrei fare due fori per alloggiare dei faretti come li ho su quello originale....per la pittura lo voglio prima zingare e poi farlo come i paraurti laterali avendo un unico colore..
ps cmq ho preso spunto da un paraurti di un amico che mi ha davvero impressionato rendendolo poi personalizzato....(questo sa dà dì)
più o meno quella era l'idea ma ho dato un taglio diverso sia nel laterale che nella curva e poi tra il vederlo e fare c'è di mezzo il marealias24 ha scritto:silvio76 ha scritto:le lamiere sono davanti 3mm e le piastre superiori 4mm (per le piastre di attacco ho usato un 5mm e ho sfrttato gli attacchi originalicarbys ha scritto:altra domanda......come mai hai utilizzato un tubolare per unificare i due para e non un angolare che continuasse l'angolo dei 2???
volevo che risaltassero di più i due pezzi e fare nel contempo qualcosa di stravagante ma bello e ho utilizzato le due barre(anch'esse curvate a seguire la macchina) ma cmq il lavoro non è finito ora mi serve la praticità ..cioè l'illuminazione,vorrei fare due fori per alloggiare dei faretti come li ho su quello originale....per la pittura lo voglio prima zingare e poi farlo come i paraurti laterali avendo un unico colore..
ps cmq ho preso spunto da un paraurti di un amico che mi ha davvero impressionato rendendolo poi personalizzato....(questo sa dà dì)Silvio..............complimenti per il lavoro............ma mi ricorda una foto di un GR.................
............ops..........scusa.............
![]()
........ecco perché ricordavo di averlo già visto......
La devi imbullonare al posto della rulliera. Svantaggi veri e propri non credo, ma devi usarla per il cavo d'acciaio e non per il cavo tessile.silvio76 ha scritto:grazie a tutti per i complimenti..cmq vo ve devo chieder na cosa..
volendo montare la bocca di lupo in ghisa ma che svantaggi ci sono , è davvero funzionante sta cosa..e soprattutto ma va cmq bullonata al posto dei rulli o gli devo fare una piastra davanti?
alias24 ha scritto:silvio76 ha scritto:le lamiere sono davanti 3mm e le piastre superiori 4mm (per le piastre di attacco ho usato un 5mm e ho sfrttato gli attacchi originalicarbys ha scritto:altra domanda......come mai hai utilizzato un tubolare per unificare i due para e non un angolare che continuasse l'angolo dei 2???
ps cmq ho preso spunto da un paraurti di un amico che mi ha davvero impressionato rendendolo poi personalizzato....(questo sa dà dì)Silvio..............complimenti per il lavoro............ma mi ricorda una foto di un GR.................
............ops..........scusa.............
![]()
Io la sto montando sul mio gr. Rigorosamente in ghisa per il cavo d'acciaio e in alluminio per il cavo tessile. Per vedere come si comporta dovrai aspettare che utilizzerò il verro.silvio76 ha scritto:grazie a tutti per i complimenti..cmq vo ve devo chieder na cosa..
volendo montare la bocca di lupo in ghisa ma che svantaggi ci sono , è davvero funzionante sta cosa..e soprattutto ma va cmq bullonata al posto dei rulli o gli devo fare una piastra davanti?