Grazie per la prontissima risposta....e siccome sei stato il primo a rispondere hai vinto un premio....skerzi a parte....credi che dovrò ricorrere a bodylift e distanziali oppure ci staranno bene lo stesso se lascio stare la macchina com'è? Io al massimo avevo pensato di centinare le balestre, aggiungere un foglio e maggiorare i "biscottini" quel tanto che basta.cicciosr ha scritto:ciao,benvenuto nel forum,la gomma giusta per il bj 70 "normale" e' la 235/85/16,diverso e' il discorso se turberai il motore,ciao.......
Per quanto riguarda il premio per cicciosr posso suggerirti un bel portafoglio (o portamonete) cucito e senza scomparti, un bel regalo del quale non può fare a menoenzogabriele ha scritto:Grazie per la prontissima risposta....e siccome sei stato il primo a rispondere hai vinto un premio....skerzi a parte....credi che dovrò ricorrere a bodylift e distanziali oppure ci staranno bene lo stesso se lascio stare la macchina com'è? Io al massimo avevo pensato di centinare le balestre, aggiungere un foglio e maggiorare i "biscottini" quel tanto che basta.cicciosr ha scritto:ciao,benvenuto nel forum,la gomma giusta per il bj 70 "normale" e' la 235/85/16,diverso e' il discorso se turberai il motore,ciao.......
Gia' con le 235 perde una marcia......cicciosr ha scritto:ciao,benvenuto nel forum,la gomma giusta per il bj 70 "normale" e' la 235/85/16,diverso e' il discorso se turberai il motore,ciao.......
Grazie dei consigli...cmq quando le monterò e le avrò provate vi farò sapere.Anche se perdesse una marcia nn penso ke sia una cosa tanto grave...oppure no...boh montiamole e poi si vedrà!IL KAMIKAZE ha scritto:Gia' con le 235 perde una marcia......cicciosr ha scritto:ciao,benvenuto nel forum,la gomma giusta per il bj 70 "normale" e' la 235/85/16,diverso e' il discorso se turberai il motore,ciao.......![]()
![]()
esci subito da questo topic....o ti armo un malutempo nell'area nissan!!!!!!!.....u capisti????ha???....... per enzogabriele ti consiglio di accettare i consigli di pippuzzo gn71 dato che lui ha il 71 e di balestre ne capisce molto piu' di me'.......ciao ciao....IL KAMIKAZE ha scritto:Gia' con le 235 perde una marcia......cicciosr ha scritto:ciao,benvenuto nel forum,la gomma giusta per il bj 70 "normale" e' la 235/85/16,diverso e' il discorso se turberai il motore,ciao.......![]()
![]()
Ripensando a quello che ha detto Kamikaze nn penso che le 235 siano ruote troppo grosse, ad esempio mio zio sul suo 71 aveva montate le 9.00 e a sentir lui anche se gli "mangiavano" una marcia e mezzo la macchina comunque andava bene lo stesso....probabilmente nel mio caso sarà lo stesso,perderò un pochino ma andrò alla grande lo stesso...spero.....IL KAMIKAZE ha scritto:Cicciuzzu vorresti smentire la mia affermazione?![]()
![]()
In realtà non credo che perda una marcia perché in Giappone uscivano tutte con le 7.50, che sono praticamente sovrapponibili alle 235. Semmai ne guadagna una con le 205/16.IL KAMIKAZE ha scritto:Gia' con le 235 perde una marcia......cicciosr ha scritto:ciao,benvenuto nel forum,la gomma giusta per il bj 70 "normale" e' la 235/85/16,diverso e' il discorso se turberai il motore,ciao.......![]()
![]()
E' proprio quello che avevo in mente michele, in off road nn dovrei avere problemi, metto le ridotte e "vai col tango", non dovrebbe neanche sentirle, al massimo in autostrada invece di filare liscio di quinta dovrei dargli la quarta...correggimi se sbaglio....CIAO!michele4x4 ha scritto:in off road non ti accorgi che perde una marcia![]()
su asfalto si![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:Mah..... problemi dei toyota..... i Patrol non perdono mai una marcia....![]()
![]()