Forse non è del tutto attinente con il discorso in atto, ma sono talmente inc.......( è una "cosa fresca fresca" che ho costatato giusto oggi, ricontrollando il percorso del nostro raduno che si svolgerà il 30) ;
Prendo spunto da quello che dice SAROSJ
.......fermo restando che se uno vuole fare lo spaccone uscendo dal percorso o esibendosi in evoluzioni lo fa a suo rischio e pericolo.........
Da quanto ho visto oggi (e non solo) devo purtroppo dire che non è proprio così;
o meglio, potrebbe essere come dice SARO limitatamente al "discorso danni personali", ma il comportamento incivile e da idiota di molti determina conseguenze che poi piange tutta la "categoria dei fuoristradisti";
faccio un esempio (ed è ciò che ho visto):
Alcuni emeriti
IDIOTI (li chiamo così solo per non essere scurrile) durante un raduno, attraversando un TERRENO PRIVATO, ai margini di un fiume, invece di seguire le tracce, al margine del terreno, hanno pensato bene di DEVASTARLO TOTALMETE, percorrendolo in lungo e in largo, esibendosi in evoluzioni ancora più
IDIOTE DI LORO arrampicandosi per i vari terrazzamenti.
Ora mi chiedo: quale sarà la reazione del proprietario del terreno nei confronti dei "fuoristradisti" in generale, da oggi in poi, considerato che fino a quel momento aveva sempre permesso il passaggio NEL SUO TERRENO, purchè all'estremo margine?
Grazie a questi
IDIOTI AL QUADRATO, potremo continuare a passare di lì anche tutti quelli che ci preoccupavamo di non arrecare danni o il proprietario avrà tutto il sacrosanto diritto di spararci una fucilita non appena ci vedrà TUTTI INDISTINTAMENTE NEI PARAGGI?