Ciao a tutti.
Mi chiamo Toti, sono di Catania e fino a qualche mese fa ero un ex fuoristradista, ma non pentito.
Le mie prime pazzie risalgono a metà degli anni '80 con un Ebro Patrol 2.700 D, all' epoca in cui a Catania e provincia gli unici clubs erano le Matricole e le Aquile.
Con Giuseppe Scammacca fondammo per gioco il "Racing Team 4x4 EPN" ed iniziò l' avventura con Giacomo Piromallo, Salvo Ragusa, Orazio Raciti, Giuseppe Guglielmino e tanti altri matti.
Un pò di nostalgia? Che fa, si nota?
Ho ancora il mio ultimo fuoristrada, una Jeep CJ7 Renegade del 1980, restaurata e ben conservata, un gioiello con il quale non ho più preso neanche una buca sull' asfalto!
Adesso, quasi per caso, ho acquistato un Defender del 1997 e dopo aver letto di voi non posso far altro che continuare quello che ho abbandonato per circa 15 anni.
Sono molto curioso se qualcuno dei "vecchi", tranne l' intramontabile Achille, sono ancora ... attivi.
Conto di essere presente per il No Limit o per il Mud Experience.
Grazie dell' ospitalità.
Toti
Rieccomi qua!
Ciao Toti e benvenuto nel Mondo di OffRoadWeb......

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Toti carissimo, è con grande gioia che ti do il mio benvenuto. Chiedevi dei vecchi e (purtroppo!!.........) eccomi quà.
Più o meno siamo sempre in ballo (o tra le balle..........) per seguire la passione per il 4x4. Considera che il mio mitico 3300 ha fatto venti anni ed è sempre lo stesso.
Un grosso benvenuto ancora.
Carlo Vannucci
Più o meno siamo sempre in ballo (o tra le balle..........) per seguire la passione per il 4x4. Considera che il mio mitico 3300 ha fatto venti anni ed è sempre lo stesso.
Carlo Vannucci
Bentornato anche da parte mia
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- tommy vercetti
- Old member
Ciao benvenuto anche da parte mia.
Non ricordo bene (e che volete, l' età!) il tuo cognome, ma dovresti essere le stesso Carlo dello scorso secolo!ciclopi4x4 ha scritto:Toti carissimo, è con grande gioia che ti do il mio benvenuto. Chiedevi dei vecchi e (purtroppo!!.........) eccomi quà.
Carlo Vannucci
Ormai, identifico le persone con le vetture che avevano e se non ricordo male dovresti essere proprio tu.
Mitico!
Toti
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia. Io sono un ....
...qui il solo
è Lui

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Guarda che qui non ci stiamo niente ad affibbiarti lo smile di matusalemme (appositamente ideato dalla cara Lucy per me e che, a volte, è sinonimo di rinco....)Toti ha scritto:Non ricordo bene (e che volete, l' età!) il tuo cognome, ma dovresti essere le stesso Carlo dello scorso secolo!ciclopi4x4 ha scritto:Toti carissimo, è con grande gioia che ti do il mio benvenuto. Chiedevi dei vecchi e (purtroppo!!.........) eccomi quà.
Carlo Vannucci
Ormai, identifico le persone con le vetture che avevano e se non ricordo male dovresti essere proprio tu.
Mitico!
Toti

Ti dicono niente Bellassai, Rotella, il tuo cognome che inizia con la G, ..............
In questa foto pensami senza pizzetto e con qualche capello in più............

... e basta?
Aggiungi pure ... qualche chilo in meno!
E che foto metti? Una mentre mangi! Complimenti!
Mi dispiace, ma te la sei cercata!
Avrò pure una certa età (e sappi che sono più grande di te), ma per fortuna lo spirito non l' ho mai perso.
A sto punto, dobbiamo rivederci: vediamo chi riesco a coinvolgere come navigatore dei "vecchi", visto che la moglie non gradisce molto.
Ciao.
Toti
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ciao toti.....totino dov'e'?
benvenuto anche da parte mia

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'