Ringrazio quanti mi hanno chiamato per ricevere informazioni e mi scuso ancora, pensavo che l'avviso fosse già stato inviato a chi di dovere.

Lo so, però qualche volta è meglio rinunciare piuttosto che fare una brutta figura. Fortunatamente hanno accolto il mio suggerimento. Tra l'altro, in questi giorni, ho mia figlia in Ospedale......quindi immagina!ciclopi4x4 ha scritto:Peccato!!![]()
In bocca al lupoGN71 ha scritto:Lo so, però qualche volta è meglio rinunciare piuttosto che fare una brutta figura. Fortunatamente hanno accolto il mio suggerimento. Tra l'altro, in questi giorni, ho mia figlia in Ospedale......quindi immagina!ciclopi4x4 ha scritto:Peccato!!![]()
![]()
Auguroni per tua figlia.GN71 ha scritto:Lo so, però qualche volta è meglio rinunciare piuttosto che fare una brutta figura. Fortunatamente hanno accolto il mio suggerimento. Tra l'altro, in questi giorni, ho mia figlia in Ospedale......quindi immagina!ciclopi4x4 ha scritto:Peccato!!![]()
![]()
zio pippuccio che non ragioni piu x tua figlia che sta male e normaleGN71 ha scritto:Grazie a tutti!![]()
Da un paio di settimane sono completamente "nel pallone", più del solito!![]()
PS: l'ho specificato per prevenire le vostre battute.......ma è anche una realtà che quando mia figlia sta male io non ragiono più, è sempre stato così. Le dò aiuto in ogni modo, ma io mi riduco un straccio
Pienamente allineato con Carlo.ciclopi4x4 ha scritto:Non si è mai OT x queste cose....................![]()
![]()