ECCO A VOI LA MIA CREATURA

silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto:
silvio76 ha scritto:bella bella e ancora bella...solo una pecca....kà mò l'aggià fà pur io...hahah
complimenti picciott sono davvero felice che tu possa aver portato al termine il tuo progetto e dato vita ad un simil mostro....
toyyyyyyyyyyyy a tà schiattàààààààààààààààààààà
Eccolo, il copione......hai incominciato dal paraurti, e mo' vuoi pure il +12.....
......e tu ci puoi monta' pure il +24, ma sempre i conti con un toyotino da due soldi te devi fa'......quando arrivi dallo zi-zio peppino..... :D :D :D
.......e stai attento a qualche altro ........ :linguaccia ..........no, non te lo dico...... :ride:))ride
E' meglio che ti porti qualcosa di dolce per consolarti......... :D :D :D
ma insomma come devo fare con te zio pippuccio..stai lì..sempre pronto con ste battutine...mi meravigli sempre di più ...ma sai perche?
perchè di coraggio ne hai davvero tanto a sfidà un patrol... :SM_AHAH :SM_AHAH

cmq mò me fatt' piglià collera con sta storia del paraurti...........mo lo squaglio.........

poi vedrete er pasticc che riesce a far.....
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:) :) :) ...........ma noooooooo......non ti preoccupa', io.....dove arrivo metto il punto..... l'ospitalità innanzi tutto 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

questa è del Pegasus Day, giorno nefasto per me, per fortuna c'era un Amico come Alias.

Immagine
cocorico
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Dire che e bella sarebbe poco dire che e un mostro sarebbe poco dire che e NISSAN e TUTTO Complimenti d'avvero so cosa ci vuole di tempo e pasienza io si per poco sono impazzito auguri e massacra i toy ;);)
:N1 PATROL GR Y 61
(( NISSAN-SPORT & ADVENTURE ))) OFF-ROAD SCHOOL By Emilio

Se Hai Un dubbio Accellera!!!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cocorico ha scritto:Dire che e bella sarebbe poco dire che e un mostro sarebbe poco dire che e NISSAN e TUTTO Complimenti d'avvero so cosa ci vuole di tempo e pasienza io si per poco sono impazzito auguri e massacra i toy ;);)
Grazie anche a te per i complimenti
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
spada
NEW MEMBER
NEW MEMBER

alias24 ha scritto:
FRANK75 ha scritto:bella!!!! complimenti ottima escursione..hai messo i distanziali?...
No non ho messo i distanziali...............solo i cerchi scampanati,,,,, :)
ciao e complimenti! ho un gr 2800 del '99 e vorrei montare dei cerchi scampanati. monto gomme 265/70/16. cosa mi consigli e dove posso trovarli? grazie
angelo
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dopo le feste inizia lo "step",come lo chiama il Kamy, 3 sulla mia creatura............ :) .................prox modifiche: Coppie coniche 5,43....Blocco ant ARB.....e doppio verro,1 ant ed 1 al post......... :-() :-() :-() ..................... :DRG ................:4x4tractor

ImmagineImmagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Coppie coniche 5.43?? Il 3.0 non si tira le 36"?? :D :D :D Passa al 6 cilindri..... :rap! :rap! :rap!

Naturalmente scherzo, auguri anche a te (e al tuo portafogli) per il tuo step 3...... :smile: :smile: :smile:

Tieni cmq in considerazione il discorso superidotte, almeno su asfalto non vai fuorigiri....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
suzuki413
Senior Member
Senior Member

effettivamente non sarebbe meglio montare le super ridotte e poi eventualmente le coppie coniche??
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Coppie coniche 5.43?? Il 3.0 non si tira le 36"?? :D :D :D Passa al 6 cilindri..... :rap! :rap! :rap!

Naturalmente scherzo, auguri anche a te (e al tuo portafogli) per il tuo step 3...... :smile: :smile: :smile:

Tieni cmq in considerazione il discorso superidotte, almeno su asfalto non vai fuorigiri....
Lo so che scherzi............cmq le 36 se le tira come se fossero le gomme della panda........anche con 5 persone sopra...... :) .....cmq per adesso è solo un pensiero poi dopo le feste vedremo il dà farsi...........ho pensato anche alle super ridotte......... :-o ............vi tengo aggiornati

ImmagineImmagine
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

.......sfido antonio che si tira le 36",hai un 3000 sotto il cofano,poverino chi ha il motore sottodimensionato e poi monta gli assetti +15 e le gommazze.................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cicciosr ha scritto:.......sfido antonio che si tira le 36",hai un 3000 sotto il cofano,poverino chi ha il motore sottodimensionato e poi monta gli assetti +15 e le gommazze.................
Forse è l'orario ma non ho capito la tua risp.............. :sad: ..................me la spieghi.............. :SM_AHAH

ImmagineImmagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciccio ce l'ha coi motori inferiori a 3.0, come se esistessero solo quelli; non dice pero' che senza le 4,88 che ha nei suoi ponti, avrebbe pure lui problemi a tirarsi gomme come le 36" 12.50..... :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cicciosr ha scritto:.......poverino chi ha il motore sottodimensionato e poi monta gli assetti +15 e le gommazze.................
Per questa tua provocazione verrai debitamente castigato.... :bad :bad :bad

:D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciccio ce l'ha coi motori inferiori a 3.0, come se esistessero solo quelli; non dice pero' che senza le 4,88 che ha nei suoi ponti, avrebbe pure lui problemi a tirarsi gomme come le 36" 12.50..... :D :D :D
Inizia la faida Nissan vs Toyota................... :sad: :sad:
Rispondi

Torna a “Nissan”