spero di non annoiarvi troppo
.....io non ho visto un suzuki uscire fuori da un fosso dove il GR di KAMI entra con una sola ruota........roberto94100 ha scritto:Benvenuto Turiduri(cosa significa??? cos'è???). Non farti deprimere da chi ti dice che ti ci vuole un patrol per fare offroad, io ad oggi non ho ancora visto un suzuki che non passa dove passono i patrol (...sarà forse che non è da molto che esco in fuoristrada .....ma ad oggi è così).
cicciosr ha scritto:hai capito bene michele,ha una suzuki lj80,benvenuto anche da parte mia........
Caspita, qua scoppia la guerra civile nel forum!!!roberto94100 ha scritto:Non farti deprimere da chi ti dice che ti ci vuole un patrol per fare offroad, io ad oggi non ho ancora visto un suzuki che non passa dove passono i patrol (...sarà forse che non è da molto che esco in fuoristrada .....ma ad oggi è così).
GN71 ha scritto:.....io non ho visto un suzuki uscire fuori da un fosso dove il GR di KAMI entra con una sola ruota........roberto94100 ha scritto:Benvenuto Turiduri(cosa significa??? cos'è???). Non farti deprimere da chi ti dice che ti ci vuole un patrol per fare offroad, io ad oggi non ho ancora visto un suzuki che non passa dove passono i patrol (...sarà forse che non è da molto che esco in fuoristrada .....ma ad oggi è così).![]()
![]()
non ti preoccupare,portalo in officina da me e con 5000€ te lo vernicio solo dov'e' arruginito.......un affare va.............TURIDURI ha scritto:Diciamo che è un pò più vissuto, per non dire arruginito.