Ciao a tutti da un pick uppista

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Jeky King Cab
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti sono un ragazzo di quasi 19 anni, mi sono registrato su questo forum perchè possiedo un nissan king cab del 91,prima di mio fratello,da cui vorrei tirarci fuori qualcosa di più.
Con il tempo mi sn affezzionato molto a questo mezzo,nonostante sia il veicolo a 4 ruote più fermo e meno potente in circolazione (velocità max di crociera 100 allora) :evil: . Infatti è un fedele compagno di avventure e di lavoro,in quanto spesso mi capita di caricarlo fino all'orlo di erba,foglie,macerie o di caricarci su la moto da cross. Ogni tanto mi capita di andare anche in fuoristrada,nelle stradine di terra fra i campi della brianza.
Immagine
Ultima modifica di Jeky King Cab il 16 novembre 2008, 22:31, modificato 1 volta in totale.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Jeky KC, :BENFOR!
Il tuo King mi pare buono, almeno dall'aspetto. In passato ne ho guidato uno, almeno quindici anni fa, o forse più. E' vero che è lento, però per il lavoro che deve fare va bene. Ho caricato sopra ben più di 600 coppi antichi in terracotta (le vecchie tegole di un tempo), ed ha fatto egregiamente il suo dovere.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Benvenuto anche da parte mia
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciao e benvenuto nel forum anche da parte mia :smile: :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

benvenuto....
(non sai in che guai ti stai infilando a stare qui con noi......ripensaciiiii ora che sei ancora in tempoooooo!!!!!)

:D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benvenuto
sisio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao jeki
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Un grosso banvenuto nella grande famiglia di off road web......... 8) 8)
Jeky King Cab
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie a tutti ragazzi!! cmq dall'aspetto si vede che è molto vissuto questo mezzo,poiche mio fratello facendo il giardiniere potete immaginare come l'ha caricato. Cerco di tenerlo bene.

Ieri ho dovuto tirar fuori un daily da un campo infangato dopo un po' di tentativi cel' ho fatta. Ma queste gomme stradali non sono il massimo. Stavo pensando di passare a gomme da off road.. i prezzi come sono?
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Jeky King Cab ha scritto:nonostante sia il veicolo a 4 ruote più fermo e meno potente in circolazione (velocità max di crociera 100 allora) :evil: .Immagine
No, c'è anche il mio Samurai, che per arrivare a 100 necessita di discesa, 1/6 di litro a km, vento a favore e pilota incoscente...
E sempre, tra quelli che scrivono qua dentro sono pochi quelli che riescono a superare i 120 in sicurezza... in compenso si va ovunque! Questo è il bello dell'offroad, BENVENUTO!

Alvise
cusilino
Old member
Old member

120 Km/h??? il mio li fa con la terza ridotta!!! :) :) :) :) :) :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:120 Km/h??? il mio li fa con la terza ridotta!!! :) :) :) :) :) :)
FORSE............hai le ridotte un po' lunghette? :D :D :D
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Jeky King Cab ha scritto:grazie a tutti ragazzi!! cmq dall'aspetto si vede che è molto vissuto questo mezzo,poiche mio fratello facendo il giardiniere potete immaginare come l'ha caricato. Cerco di tenerlo bene.

Ieri ho dovuto tirar fuori un daily da un campo infangato dopo un po' di tentativi cel' ho fatta. Ma queste gomme stradali non sono il massimo. Stavo pensando di passare a gomme da off road.. i prezzi come sono?
Vissuto? Il tuo? :D :D :D
Dovresti vedere com'è ridotto quello di cui ti parlavo! ...e ancora cammina.......
Adesso ce l'ha il titolare di una piccola impresa edile e non hai idea di cosa carica sopra......... :sad:
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

benvenuto sul forum compagnu mio .....io sono er terrun dei pasticcier...
cmq non temere sei capitato nel posto giusto qui tranne me tutti sapranno aiutarti...
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”