COPPIE CONICHE 70/71/73 e LJ

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NonnoCarlo 4x4
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In questi casi ci si procura una doppia soddisfazione: una per la riuscita del lavoro e l'altra perchè ci si è riusciti da soli.
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IL KAMIKAZE
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Enrico come hai regolato la tolleranza di accoppiamento tra corona e pignone?
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'92 Mercedes G 320 turbo
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....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

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Robby Naish
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il mecca ha usato il comparatore millesimale e con il blu di prussia ha fatto la prova di contatto tra corona e pignone in vari punti della circonferenza.
Il gioco della coppia conica originale dovrebbe essere compreso tra 0,15 e 0,25 mm e e'stato rispettato questo gioco anche con le coppie coniche americane.
Per il momento ho fatto una cinquantina di km, sembra vada liscio come l'olio senza giochi, fischi o rumori strani. C'e' un impercettibile gioco girando gli alberi a mano, ma credo che comunque un minimo di gioco ci deva essere in quanto con l'uso i metalli si scaldano e si dilitano e se non ci fosse un minimo di lasco credo ti esploda la coppia conica.
Provato anche i blocchi, funzionano correttamente.

Ho parecchi amici con gr, molti si lamentano delle ridotte un po lunghette sopratutto con gomme large, tu che sei un guru dei gr cosa consigli, coppie coniche o super ridotte.
ops forse per questo e meglio che mi sposto in area nissan
enrico
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adrianocbr900
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O.T. robby ci siamo per caso conosciuti a Sorgono? E' possibile? Scusate.
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Robby Naish
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certo cbr mi ricordo bene sopratutto del vino che ci siamo bevuto la notte, sui furum sardi mi trovi anche come bjdemolition, sabato e domenica c'e un bel raduno zona casteddu, perche' non vieni a darmi una mano mi sa che solo con il toy e circondato da una marea di land, mercedes e nissan.

Scusate l'ot ragazzi

enrico
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IL KAMIKAZE
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Robby Naish ha scritto:il mecca ha usato il comparatore millesimale e con il blu di prussia ha fatto la prova di contatto tra corona e pignone in vari punti della circonferenza.
Il gioco della coppia conica originale dovrebbe essere compreso tra 0,15 e 0,25 mm e e'stato rispettato questo gioco anche con le coppie coniche americane.
Per il momento ho fatto una cinquantina di km, sembra vada liscio come l'olio senza giochi, fischi o rumori strani. C'e' un impercettibile gioco girando gli alberi a mano, ma credo che comunque un minimo di gioco ci deva essere in quanto con l'uso i metalli si scaldano e si dilitano e se non ci fosse un minimo di lasco credo ti esploda la coppia conica.
Provato anche i blocchi, funzionano correttamente.

Ho parecchi amici con gr, molti si lamentano delle ridotte un po lunghette sopratutto con gomme large, tu che sei un guru dei gr cosa consigli, coppie coniche o super ridotte.
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enrico
Perfetto, è la procedura esatta per regolare il gioco.

Riguardo il problema del GR, ovvero le ridotte lunghe, dipende cosa fai: se usi il mezzo solo per offroad, vai di coppie coniche; se invece lo usi anche su asfalto o, come me, fai lunghi trasferimenti stradali per andare in or, ti consiglio le superidotte.
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Grazie Kami, riferiro' agli amici gr dipendenti.
enrico
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Ragazzi ma dove si possono trovare le superridotte x il mio lj?
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zuky81
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prova a kiedere da traktion 4x4 a quanto ne so amici miei le hanno comprate li!!!posso darti il numero di un responsabile
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
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