E' vero! Infatti ho impedito ad Antonio in tutti i modi di fargli portare a termine il suo progetto.......ciclopi4x4 ha scritto: Invidiosetto? Che vuoi farci: è Nissan!! Per pochi............non per tutti............![]()
![]()
![]()

E' vero! Infatti ho impedito ad Antonio in tutti i modi di fargli portare a termine il suo progetto.......ciclopi4x4 ha scritto: Invidiosetto? Che vuoi farci: è Nissan!! Per pochi............non per tutti............![]()
![]()
![]()
Carlo hai proprio ragione..............mi sà che Pippuccio è un pò invidioso..........vuole un Nissan ma sà che non può averlo.........GN71 ha scritto:E' vero! Infatti ho impedito ad Antonio in tutti i modi di fargli portare a termine il suo progetto.......ciclopi4x4 ha scritto: Invidiosetto? Che vuoi farci: è Nissan!! Per pochi............non per tutti............![]()
![]()
![]()
Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate! Spero non crederai sia vero.......mi incazzerei veramente!alias24 ha scritto: Pippo come avresti cercato di impedirmi di portare a termine il mio progetto? questa non l'ho proprio capita.......![]()
![]()
...............
..........
![]()
Cmq siete sempre i soliti................
GN71 ha scritto: Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate!
Carlo, tu non c'entri in questa faccenda. L'errore è stato mio nel dire una cosa che ha dato adito ad un dubbio che non ha fondamento. Antonio ha subito tante traversie ed io le ho vissute insieme a lui, dispiacendomene, quindi è scottato e posso capirlo.ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto: Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate!
![]()
![]()
![]()
Pippo, "U Zu Callu" centra dappertutto, come il pepe............o quasi! E poi hai fatto il mio nome, quindi............GN71 ha scritto:Carlo, tu non c'entri in questa faccenda. L'errore è stato mio nel dire una cosa che ha dato adito ad un dubbio che non ha fondamento. Antonio ha subito tante traversie ed io le ho vissute insieme a lui, dispiacendomene, quindi è scottato e posso capirlo.ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto: Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate!
![]()
![]()
![]()
Una mia frase, detta per ridere ma esposta male ha provocato un equivoco spiacevole.
Seppure chiedo scusa per questo, non accetto che si possa pensare -anche lontanamente- di me che sia un doppiogiochista.
Pippo.....vedi che tutti lo abbiamo capito che stavi scherzando.....finiscila con tutte ste chiacchiere....GN71 ha scritto:Carlo, tu non c'entri in questa faccenda. L'errore è stato mio nel dire una cosa che ha dato adito ad un dubbio che non ha fondamento. Antonio ha subito tante traversie ed io le ho vissute insieme a lui, dispiacendomene, quindi è scottato e posso capirlo.ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto: Anto'.......per far contento ciclopi direi le più grosse cazzate!
![]()
![]()
![]()
Una mia frase, detta per ridere ma esposta male ha provocato un equivoco spiacevole.
Seppure chiedo scusa per questo, non accetto che si possa pensare -anche lontanamente- di me che sia un doppiogiochista.
L'unico modo per vederla è chiedere ad Antonio di venirti a trovare ad Augusta, mi sa tanto che ti impressioneresti.......ed avere un cardiotonico a portata di mano non sarebbe male.....Ddevil ha scritto:Davvero bella complimenti! Spero qualche giorno di vederla da vicino!
Dalla settimana prossima inizia lo step 3 del mio GR.......... stavolta famo er botto!!!alias24 ha scritto:Dani alla fine hai visto bene....niente Body lift....già è troppo vistosa adesso immagina con il body.....per il resto tu sai cosa c'è sotto.....IL KAMIKAZE ha scritto:Bravo Antonio, ottimo risultato!![]()
![]()
![]()
Sbaglio o alla fine come avevamo parlato non hai fatto il body?
P.S: mi sembra di vedere nelle foto qualcosa di familiare....![]()
![]()
.....
Per quanto riguarda il kit....si tratta di un +15 fatto su misura con relativi consigli presi sia su internet che grazie al Kamy.........il resto lo vedrete di presenza.........grazie a tutti per i complimenti....
l'ho provata ieri al raduno del pegasus e posso dire che si comporta molto bene....vedremo dove pecca...........
Ciccio non lo sò.......devo vedere al solito gli impegni di lavoro.cicciosr ha scritto:antonio ho speranza di vederla domenica a cassibile?