Complimenti, bel raduno, molto articolato con tante varianti hard; giusta quantita' di fango e problemi con le BF del cavolo a salire nel 1° hard del campo trial.....

Per il resto ci siamo divertiti

Roadbook impreciso.

Hai ragione, se non dimenticavo a caricare la batteria del cellulare ti avrei chiamato.... ti ho cercato alla partenza ma non ti ho trovato.... e manco in giro per il percorso.... ma eri con il tuo GR?alias24 ha scritto:Per Dany: ancora aspetto te che mi chiami.....credevo che alla fine ci avevi ripensato,non ti ho proprio visto per tuto il raduno...........sempre il solito sei............
...ma se era un tratto soft come è andato a finire in quella posizione.... era per caso...._TuR3_ ha scritto:quello nella foto che ho postato io che mi è costato 2 ore e mezza e una frizione, era in un tratto soft che ho fatto per evitare di perdere tempo, dato che conoscevo la zona ho pensato di sbrigarmi e di passare dal soft, per arrivare fino a tortorici, e ci sono rimasto fregato![]()
zuki ti ripeto non voglio che mi si fraintenda, l'organizzazione non c'entra nulla