3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:Per la cronaca, mi alzo tutti i giorni alle 5:30 di KM ne macino parecchi, il mio record risale a qualche anno fà con 1006 KM in 10 ore con un daily carico da Milano a Brindisi per lavoro. Poi, dopo la visita ad Adrianocbr900 a Dorgali (220KM+220) e lo sballottamento sui monti, direi che posso ritenermi pronto anche a per voi. Credo che ne valga la pena...................... :applauso
Io SPERO che ne valga la pena, non vorrei deluderti. Se quando verrai saremo tutti......forse ne varrà la pena. Se "parte" cicciosr avrai di che sbellicarti dalle risate......

Pian pianino andremo concertando le giornate. Se tu e Silvio arrivaste nello stesso giorno sarebbe l'ideale, potremmo cogliere l'occasione per essere tutti. Sarebbe un bel colpo!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

michele4x4 ha scritto:sawo vedrai che noi lasciamo il segno :towhistle

il bello che ognuno di noi lascia il suo :sad:

cosi non dimenticherai :ahahahah! :ahahahah!

:D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

Se "parte" cicciosr avrai di che sbellicarti dalle risate.......a si?perche' non chiami i produttori di zelig........almeno puoi sperare che si portano appresso la incontrada.......se michele mi porta l'inchiostro dell'altra volta ne possiamo parlare............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Michele porterà l'inchiostro e anche la "benzina agricola" :-((ubriaco

Pensa ad essere presente tu, che di Zelig non abbiamo bisogno....la tua vena artistica è già ottima :-bravo
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

P E R F A V O R E . . . . .

fatemi sapere chi sarà presente al cenone di fine anno

:g1
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

a ragà ho appena finito di parlarne con mia miglie visto che lei ora è incinta non se la sente di scendere......ma io no...hahah però valutando un po le cose,sia il lavoro che trascorrrere capodanno con la mia famiglia ,penso di stare li da voi 1 e il 2 gennaio,sono giornoi che posso prendere di festa e partire 1 per arrivare in pomeriggio o sera ancora non so devo vedere i tempi e stare insieme il pernottamento e la giornata di chiusura bel b.i.c..
:aspirante ...ancora per poco poi voglio la nomina a :bastardclub4x4 hahhahah
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:a ragà ho appena finito di parlarne con mia miglie visto che lei ora è incinta non se la sente di scendere......ma io no...hahah però valutando un po le cose,sia il lavoro che trascorrrere capodanno con la mia famiglia ,penso di stare li da voi 1 e il 2 gennaio,sono giornoi che posso prendere di festa e partire 1 per arrivare in pomeriggio o sera ancora non so devo vedere i tempi e stare insieme il pernottamento e la giornata di chiusura bel b.i.c..
:aspirante ...ancora per poco poi voglio la nomina a :bastardclub4x4 hahhahah
Ti chiamerò N.O.B.I. (neapolitan outside and bastard inside)......... :D
.....ossia napoletano fuori e bastardo dentro..... :)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto: Ti chiamerò N.O.B.I. (neapolitan outside and bastard inside)......... :D

Magari fa più chic Obi-Wan Kenobi

Oh
Bella
Idea
W-iva
(gli)
Amici
Napoletani
Ke (che)
Nascono
Original
Bastard
Inside

Immagine

sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

[quote="silvio76"]a ragà ho appena finito di parlarne con mia miglie visto che lei ora è incinta non se la sente di scendere......ma io no...hahah però valutando un po le cose,sia il lavoro che trascorrrere capodanno con la mia famiglia ,penso di stare li da voi 1 e il 2 gennaio,sono giornoi che posso prendere di festa e partire 1 per arrivare in pomeriggio o sera ancora non so devo vedere i tempi e stare insieme il pernottamento e la giornata di chiusura bel b.i.c..
:aspirante ...ancora per poco poi voglio la nomina a :bastardclub4x4 hahhahah[/quote
Mettiti in coda 8-) , non 6 l'unico :aspirante :))amici
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: Ti chiamerò N.O.B.I. (neapolitan outside and bastard inside)......... :D

Oh
Bella
Idea
W-iva
(gli)
Amici
Napoletani
Ke (che)
Nascono
Original
Bastard
Inside

Immagine

Ma le pensi :(othink di notte o ti vengono naturali
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:Per la cronaca, mi alzo tutti i giorni alle 5:30 di KM ne macino parecchi, il mio record risale a qualche anno fà con 1006 KM in 10 ore con un daily carico da Milano a Brindisi per lavoro. Poi, dopo la visita ad Adrianocbr900 a Dorgali (220KM+220) e lo sballottamento sui monti, direi che posso ritenermi pronto anche a per voi. Credo che ne valga la pena...................... :applauso
Io SPERO che ne valga la pena, non vorrei deluderti. Se quando verrai saremo tutti......forse ne varrà la pena. Se "parte" cicciosr avrai di che sbellicarti dalle risate......

Pian pianino andremo concertando le giornate. Se tu e Silvio arrivaste nello stesso giorno sarebbe l'ideale, potremmo cogliere l'occasione per essere tutti. Sarebbe un bel colpo!
Sarà comunque un onore conoscervi e non ci saranno delusioni questo è palese. Io se parto penso di farlo il 30 e di ripartire il 5 per qui non ci sono problemi per le date, ma al cenon non ci sarò (starò con gli zii ad abbuffarmi di bontà)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cicciosr ha scritto:Se "parte" cicciosr avrai di che sbellicarti dalle risate.......a si?perche' non chiami i produttori di zelig........almeno puoi sperare che si portano appresso la incontrada.......se michele mi porta l'inchiostro dell'altra volta ne possiamo parlare............
Non 6 contento di essere considerato 1 che fa ridere i propri amici?............ciao ciccio..........
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:

Oh
Bella
Idea
W-iva
(gli)
Amici
Napoletani
Ke (che)
Nascono
Original
Bastard
Inside

Immagine

:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! ......... :OK! .........vedo che stai imparando....... :DRG ......... :ride:))ride
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:

Sarà comunque un onore conoscervi e non ci saranno delusioni questo è palese. Io se parto penso di farlo il 30 e di ripartire il 5 per qui non ci sono problemi per le date, ma al cenon non ci sarò (starò con gli zii ad abbuffarmi di bontà)
Ti ringrazio molto per le belle parole. Se abbiamo contribuito, anche solo per l'1%, nel convincerti a venire a trascorrere le festività in Sicilia devo dire che l'onore sarà stato tutto nostro.
Purtroppo sono feste per tutti, per cui mi spiace se non potrai conoscere proprio tutti gli amici del fantomatico :bic4x4 .....che non è un club vero e proprio, più che altro è una filosofia di buona vita che accomuna una serie di bravi ragazzi..........eccetto me, che non sono bravo...nè ragazzo :)
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”