sawo ha scritto:GN71 ha scritto:sawo ha scritto:Per la cronaca, mi alzo tutti i giorni alle 5:30 di KM ne macino parecchi, il mio record risale a qualche anno fà con 1006 KM in 10 ore con un daily carico da Milano a Brindisi per lavoro. Poi, dopo la visita ad Adrianocbr900 a Dorgali (220KM+220) e lo sballottamento sui monti, direi che posso ritenermi pronto anche a per voi. Credo che ne valga la pena......................

Io SPERO che ne valga la pena, non vorrei deluderti. Se quando verrai saremo tutti......forse ne varrà la pena. Se "parte" cicciosr avrai di che sbellicarti dalle risate......
Pian pianino andremo concertando le giornate. Se tu e Silvio arrivaste nello stesso giorno sarebbe l'ideale, potremmo cogliere l'occasione per essere tutti. Sarebbe un bel colpo!
Sarà comunque un onore conoscervi e non ci saranno delusioni questo è palese. Io se parto penso di farlo il 30 e di ripartire il 5 per qui non ci sono problemi per le date, ma al cenon non ci sarò (starò con gli zii ad abbuffarmi di bontà)
Ti ringrazio molto per le belle parole. Se abbiamo contribuito, anche solo per l'1%, nel convincerti a venire a trascorrere le festività in Sicilia devo dire che l'onore sarà stato tutto nostro.
Purtroppo sono feste per tutti, per cui mi spiace se non potrai conoscere proprio tutti gli amici del fantomatico

.....che non è un club vero e proprio, più che altro è una filosofia di buona vita che accomuna una serie di bravi ragazzi..........eccetto me, che non sono bravo...nè ragazzo