vedrete che vi combinanoGN71 ha scritto:Benissimo!
Vedo che Mendel (quel tipo delle Leggi sulla Genetica) è con noi
........e che tutti i partecipanti sono accompagnati da esponenti del "gentil" (si fa per dire
) sesso.........ne sono testimonianza le "XX" attribuite ai copiloti
![]()
Non capisco, inoltre, come michele4x4 possa partecipare contemporaneamente con DUE macchine.............Un MOSTRO e due MULI.......incredibbbbbbile!!!!!!
marco eri carino quando eri giovane
credo che non c'e' problema...perche Michele di muli ne ha 2 ....
michele4x4 ha scritto:vedrete che vi combinanoGN71 ha scritto:Benissimo!
........e che tutti i partecipanti sono accompagnati da esponenti del "gentil" (si fa per dire
![]()
Non capisco, inoltre, come michele4x4 possa partecipare contemporaneamente con DUE macchine.............Un MOSTRO e due MULI.......incredibbbbbbile!!!!!!![]()
il mostro e i due muli![]()
celicas ha scritto:michele4x4 ha scritto:vedrete che vi combinanoGN71 ha scritto:Benissimo!
![]()
Non capisco, inoltre, come michele4x4 possa partecipare contemporaneamente con DUE macchine.............Un MOSTRO e due MULI.......incredibbbbbbile!!!!!!![]()
il mostro e i due muli![]()
mizzicaaaaa!!! mi ero dimenticato il ''mostro''
Lascialo stare così, tanto tu hai "classe"......che basta e avanza.cusilino ha scritto:Qua è finita che mostri a parte, non resta niente... Mah!
Comincio a sentirmi soletto col mio gr original-spessorato
Sarai sempre il benvenuto
Vai tranquillo: siamo in due!!cusilino ha scritto:Qua è finita che mostri a parte, non resta niente... Mah!
Trooooooppo buono. Continua così che di birre te ne pago quante ne vuoi.GN71 ha scritto:Lascialo stare così, tanto tu hai "classe"......che basta e avanza.cusilino ha scritto:Qua è finita che mostri a parte, non resta niente... Mah!
(PS: cumpa'....vado bene così? .......mi devi una birra.....
)
Vuoi mettere il brivido delle ruote in aria?ciclopi4x4 ha scritto:Vai tranquillo: siamo in due!!cusilino ha scritto:Qua è finita che mostri a parte, non resta niente... Mah!
Comincio a sentirmi soletto col mio gr original-spessorato![]()
![]()