Quando non sapete più a chi rivolgervi per risolvere i vostri problemi, come me con la membrana del differenziale, ecco qui una breve lista di Santi a cui rivolgersi. Consiglio di stampare e riporre accuratamente nel portafogli qualora ne avese di bisogno:
S. Gilberto, fammi tenere sempre aperto.
S. Augusta, fammi prendere la strada giusta.
S. Cirillo, fammi schivare il birillo (per la prova pratica).
S. Simeone, non farmi bucare il copertone.
S. Marialena, proteggimi la catena.
S. Zenone, salvami il pignone.
S. Brendano, custodisci il cardano.
S. Carmelina, preserva la centralina.
S. Graziella, tienimi salda la forcella.
S. Giovanni, non farmi far danni.
S. Badolio, non farmi mancare l'olio.
S. Zeno, fammi il pieno.
S. Nunziatina, che non finisca la benzina.
S. Concetta, fa che non fori la tanichetta.
S. Manuela, preserva la candela.
S. Lamberto, non lasciare il cavalletto aperto.
S. Omobono, fammi sentire l'interfono.
S. Marino, fammi vedere attraverso il cupolino.
S. Ernesto, fammi arrivare presto.
S. Cataldo tienimi il motore caldo.
S. Gioconda, proteggimi l'Honda.
S. Cecilia, guardami l'Aprilia.
S. Esaù, proteggimi il BMW.
Santi e Beati, guardatemi il Ducati.
Santa Iva, salva la Cagiva.
S. Marco, aprimi sempre un varco.
S. Diego, sorreggimi mentre piego.
S. Onorato, pericolo schivato.
S. Battista, non farmi cadere in pista.
S. Annetta, fammi aprire a manetta.
S. Apollinare, fammi derapare.
S. Alicante, non farmi cadere sul tornante.
S. Assunta, non farmi trovare la strada unta.
S. Liberale, non farmi scivolare.
S. Tancredi, fammi rimanere in piedi.
S. Silvestro, per quando struscio col destro.
S. Evaristo, per quando struscio col sinistro.
S. Devoto, chi rimonta la mia moto?
S. Firmino, qui ci vuole Mago Merlino!
Sante dalle lunghe vesti, fatemi vendere 'sto Majesty.
S. Renata, fammi ritardare la staccata.
San Fracacchio, protettore del mezzo meccanico del viaggiatore.
I SANTI
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

noto con piacere che dalle vostre parti e' arrivata una partita di "verdura" buona..........spero che scenda presto anche a siracusa,hehehehehehehe.....si vede che siete in astinenza di b.i.c......ciao ciccio.........
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
mala pensante,ora fa' buio presto e mia moglie il pomeriggio si mette a fare le pizze con gli "spinaci"....la "cicoria"....le "bietole"...........una bottiglia di nero d'avola e mi metto a "registro"......e poi con i miei figli giochiamo al karaoke....hehehehehehehehe.........ciao ciccio...........ciclopi4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cicciosr ha scritto:.............mia moglie il pomeriggio si mette a fare le pizze con gli "spinaci"....la "cicoria"....le "bietole"...........una bottiglia di nero d'avola e mi metto a "registro"..................ciclopi4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ovviamente aspettiamo un tuo invito ed ovviamente appena dici di si siamo già sotto casa tua pronti a mangiare.cicciosr ha scritto:mala pensante,ora fa' buio presto e mia moglie il pomeriggio si mette a fare le pizze con gli "spinaci"....la "cicoria"....le "bietole"...........una bottiglia di nero d'avola e mi metto a "registro"......e poi con i miei figli giochiamo al karaoke....hehehehehehehehe.........ciao ciccio...........ciclopi4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

mi dispiace ma a casa mia quando mia moglie fa' le pizze lego il cane dietro la porta,cosi' non puo' entrare nessuno......neanche i vicini a chiedere qualcosa in prestito,tanto lo so' che e' una scusa,io apro una fessura come se non posso aprire e loro mi infilano il naso dentro e come per magia la voce gli esce dal naso.......hehehehehehehehehe.........ciao ciccio.......
La sai moooooooooolto lunga
Ebbravo ciccio!!!!
Ebbravo ciccio!!!!
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

mi dispiace,siamo una famiglia "povera",non mi posso permettere di invitare "nessuno" a mangiare a casa mia....hehehehehehe...consumerei troppo gas per cucinare per tutti.....e consumerei troppa corrente elettrica per farvi accomodare nel salotto....hehehehehehehehe.........pazienza......ciao ciccio...........marameoooooo!!!!!!!!!!!!cusilino ha scritto:Ovviamente aspettiamo un tuo invito ed ovviamente appena dici di si siamo già sotto casa tua pronti a mangiare.cicciosr ha scritto:mala pensante,ora fa' buio presto e mia moglie il pomeriggio si mette a fare le pizze con gli "spinaci"....la "cicoria"....le "bietole"...........una bottiglia di nero d'avola e mi metto a "registro"......e poi con i miei figli giochiamo al karaoke....hehehehehehehehe.........ciao ciccio...........ciclopi4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Interpreto il pensiero di Ciccio: non puoi cavartela con così poco, devi portare almeno "u pani in pasta".........sawo ha scritto:mi posso unire alla compagnia? io porto le birre![]()
![]()