un saluto a tutti
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto da una decina di giorni e mi scuso x non essermi presentato prima.Non sono pratico ne di computer ne di forum,ma piano piano incomincio a capire qualcosina.I complimenti allo staff xchè da quello che ho letto in questi giorni è di una preparazione tecnica incredibile e mi fa piacere xchè in questo campo è positivo avere degli aiutini,poi vista la grande disponibilita' ... collaborazione etc. In passato ho avuto una nuova campagnola e fino a 6 anni fa un T LJ,adesso da un paio di mesi ho un patrol GR '94 e sono entusiasto,vorrei mantenerlo cosi come' quasi originale , ma penso anche che un bel kit di sospensioni + 6 x cominciare non ci starebbe male,con il freddo e le pioggerelle che avanzano non riesco a pensare ad altro.Un saluto a tutti.
Ciao e benvenuto...
Chiedi e ti sarà risposto

Chiedi e ti sarà risposto
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Benvenuto. Perchè non posti qualche foto del tuo GR?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ciao e benvenuto nel forum

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Rob (Roberto?) e benvenuto nella grande famiglia di Off Road Web............

Benvenuto anche da parte mia Roberto...... 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia...Rob..... (gran bel nome ..eh..eh)
Ti avevo detto di smettere con l'erba, ma tu non mi dai ascolto...celicas ha scritto:comunque potrebbe anche chiamarsi...non so'...Robespierre....roberto94100 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia...Rob..... (gran bel nome ..eh..eh)
benvenuto....
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

Caro Ciccio lei mi confonde fischi con fiaschi, si dice NISSANIANO ! Toyotaro non saprei.............. bisognerebbe chiedere ai concessionari TOY CENTERcicciosr ha scritto:anche se sei un nissanista ti auguro un ben arrivato da un toyotaro.....![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciccio..............

Bando alle ciance e benvenuto anche da me