auguri per la gara!

ricorda che dentro quegli airshock c'è del mio azoto.... quando voglio lo richiamo a casa e ti scoppiano...hahahahahaha
disonesti che fine che ha fatto la bambolina..........siete dei cattivoni....hehehehehehehe........ciao ciccio...........
a proposito vi si e' bruciato l'intaglia gomme?????
ciao beppe,lo so che ce' google,ma se ho chiesto era perche' nn riuscivo a trovarlo,sicuramente ho sbagliato a scrivere.cmq,nn importa se quel kit e' x i diff con pera centrale,basta autocostruirsi sul ponte la staffa dei puntoni superiori,come ha fatto davide sul suo bj,quindi il problema nn sussiste,e nn costa neanche tanto questo kit!io voglio guadagnare piu' escursione,perche' tempo fa x nn avere escursione e ne blocco(che ora ho montato sia ant che post) stavo cappottando.vorrei avere l'escursione come il kamy sul gr.e dato che sto avviando con un amico un autocarrozzeria,i lavori me li faccio io!cowtoy ha scritto:sandro, gli antichi inventarono google... e se provi a digitargli dentro --> "trail link four " <--, lascritta che c'è nellimmagine postata, otterai le risposte che cerchi...
http://www.trail-gear.com/trail-link-4.html
quella tipologia di 4-link come puoi notare è predisposto per ponti con pera centrale, tipo l'hi-lux, il tuo kzj c'è l'ha disassata, quindi niente...
poi perchè vuoi realizzare una modifica del genere?
cosa pensi di guadagnare e cosa pensi di perdere???
e il kzj è un ricordo di tuo padre tienilo così com'è e prenditi un marcione storico per giocare senza remore...ti divertirai di più e spenderai di meno...
ciao
beppe
ciccio sandro a lj70 cinesino il 125cvcicciosr ha scritto:sandro tu hai la principessa delle fuoristrada,la regina e' il bj71 che ha pippo,che kit di molle e ammortizzatori hai?