BRUM BRUM....eccomi qua......
- tommy vercetti
- Old member
Ciao benvenuto anke da me.
la sicilia e il cuore dell europa
sai quante volte i ragazzi di malta sono venuti in sicilia

sai quante volte i ragazzi di malta sono venuti in sicilia

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Benvenuto anche da parte mia.
Giuseppe Sportland4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Che ci fai a casa? Non dovevi andare a Leonforte?garbato.giuseppe ha scritto:Benvenuto anche da parte mia.

benvenuto...sai sono di napoli e cmq mi sento di questa famiglia poichè ho incominciato tutto grazie a loro tanto che sono già sceso una volta in sicilia e conto di ritornarci a dicembre per dare qualche lezione a qualcuno ...vero pii..alias...e zio carlo?

Attenzione! Non è consentito venire a rottamare il "veicolo" in Sicilia......... sarà consentito riportare indietro i cocci, numerati e dettagliatamente riportati sul D.d.T. .........silvio76 ha scritto:benvenuto...sai sono di napoli e cmq mi sento di questa famiglia poichè ho incominciato tutto grazie a loro tanto che sono già sceso una volta in sicilia e conto di ritornarci a dicembre per dare qualche lezione a qualcuno ...vero pii..alias...e zio carlo?![]()

Ciao a tutti anche io sono un nuovo iscritto e pure io cerchero' di usufruire dei vostri consigli . Appena oggi sull'aria tecnica sono stato aiutato da kamikaze,posseggo da poco un GR y60 '94 e x un po cerchero' di tenerlo +o- originale.Non conoscevo bene i patrol ma da quando ne ho provato uno me ne sono innamorato x la sua guidabilita' e la sua immensa stabilita'che purtroppo sara' diminuita quando decidero' di far montare un kit di rialzo.Anni fa ho fatto un po di fuoristrada con una nuova campagnola,era un mulo,ma con quella stretta carreggiata rischiavo continuamente ribaltamenti e mi allenavo a fare l'equilibrista.Con il patrol è tutta un'altra cosa.Ciao
pippuccio meglio che lo rottama da noiGN71 ha scritto:Attenzione! Non è consentito venire a rottamare il "veicolo" in Sicilia......... sarà consentito riportare indietro i cocci, numerati e dettagliatamente riportati sul D.d.T. .........silvio76 ha scritto:benvenuto...sai sono di napoli e cmq mi sento di questa famiglia poichè ho incominciato tutto grazie a loro tanto che sono già sceso una volta in sicilia e conto di ritornarci a dicembre per dare qualche lezione a qualcuno ...vero pii..alias...e zio carlo?![]()
![]()
![]()

puo servirci qualche ricambio a noi nissaniani

GN71 ha scritto:Attenzione! Non è consentito venire a rottamare il "veicolo" in Sicilia......... sarà consentito riportare indietro i cocci, numerati e dettagliatamente riportati sul D.d.T. .........silvio76 ha scritto:benvenuto...sai sono di napoli e cmq mi sento di questa famiglia poichè ho incominciato tutto grazie a loro tanto che sono già sceso una volta in sicilia e conto di ritornarci a dicembre per dare qualche lezione a qualcuno ...vero pii..alias...e zio carlo?![]()
![]()
![]()

ps..mi ha fatto davvero piacere scambiare due chiacchere con voi...ci manco da parecchio ,son tempi difficili e incasinati per me e non ho tempo per nulla.....
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
PIPPY1969 ha scritto:è una "Lunga" storia...IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao Pippy............................calzelunghe???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Illuminaci pure..... qua siamo tutti dei curiosoni...

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
Sei davvero un'impicciona....IL KAMIKAZE ha scritto:PIPPY1969 ha scritto:è una "Lunga" storia...IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao Pippy............................calzelunghe???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Illuminaci pure..... qua siamo tutti dei curiosoni...

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!