Giuseppe, io gli avrei risposto: "senti cicciottello............"
..........ma tu sei
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cicciosr ha scritto:o sara' che a casa ho alessia 9 anni e giovannino 3 anni e in piu' angela mia moglie che aspettano a me per scaricarsi i problemi di dosso........comunque con un'aulin e' passato tutto......ciao ciccio........
.............non mi dire che hai Una Ducati Scrambler (250,350 o 450?)........
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
molto particolari i ponti a portale...non ne avevo mai visti...in parole povere al posto della classica boccia hanno una specie di braccio...molto singolari.
il semiasse dove passa?? ha le crociere simili a quelle dell'Unimog (che a quanto ricordo ha i ponti a portale)??
Significa che il semiasse non trasmette direttamente il moto alla ruota attraverso il giunto ma prima passa attraverso una serie di ingranaggi di riduzione sempre in presa, da cui il termine "cascata d'ingranaggi".
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
Aggiungo che i semiassi, non essendo coassiali ai mozzi, bensì "agganciati" ad essi nella parte superiore di quest'ultimi, garantiscono una maggiore luce da terra del ponte e del differenziale, con ovvi benefici.
cicciosr ha scritto:o sara' che a casa ho alessia 9 anni e giovannino 3 anni e in piu' angela mia moglie che aspettano a me per scaricarsi i problemi di dosso........comunque con un'aulin e' passato tutto......ciao ciccio........
.............non mi dire che hai Una Ducati Scrambler (250,350 o 450?)........
......ebbene si pippo mio padre ha una ducati scrambler 350.......non si rende conto........io ho imparato a guidare le moto con quella e purtroppo anche a metterla in moto,e anche a stare alla larga dalle marmitte,ho anche imparato li a carburarle......che infanzia........ciao pippo..........