FRANK75 ha scritto:ok![]()
![]()

Ringrazio tutti quelli che si sono ricordati di me,purtroppo la sfortuna mi perseguita e quindi a malincuore non sarò presente,sarà per la prox. Divertitevi e fatemi sapere come và,anche se sono già sicuro che ci sarà da divertirsi.....celicas ha scritto:con Alias24 si devono tenere le.........''proboscidi incrociate'' per quanta sfiga bisogna esorcizzare........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antò ...che ti è successo...spero niente di gravealias24 ha scritto:Ringrazio tutti quelli che si sono ricordati di me,purtroppo la sfortuna mi perseguita e quindi a malincuore non sarò presente,sarà per la prox. Divertitevi e fatemi sapere come và,anche se sono già sicuro che ci sarà da divertirsi.....celicas ha scritto:con Alias24 si devono tenere le.........''proboscidi incrociate'' per quanta sfiga bisogna esorcizzare........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alias24 ha scritto:Ringrazio tutti quelli che si sono ricordati di me,purtroppo la sfortuna mi perseguita e quindi a malincuore non sarò presente,sarà per la prox. Divertitevi e fatemi sapere come và,anche se sono già sicuro che ci sarà da divertirsi.....celicas ha scritto:con Alias24 si devono tenere le.........''proboscidi incrociate'' per quanta sfiga bisogna esorcizzare........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........alias24 ha scritto:Ringrazio tutti quelli che si sono ricordati di me,purtroppo la sfortuna mi perseguita e quindi a malincuore non sarò presente,sarà per la prox. Divertitevi e fatemi sapere come và,anche se sono già sicuro che ci sarà da divertirsi.....celicas ha scritto:con Alias24 si devono tenere le.........''proboscidi incrociate'' per quanta sfiga bisogna esorcizzare........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Suppostina e ti passa tutto!!GN71 ha scritto:alias24 ha scritto:Ringrazio tutti quelli che si sono ricordati di me,purtroppo la sfortuna mi perseguita e quindi a malincuore non sarò presente,sarà per la prox. Divertitevi e fatemi sapere come và,anche se sono già sicuro che ci sarà da divertirsi.....celicas ha scritto:con Alias24 si devono tenere le.........''proboscidi incrociate'' per quanta sfiga bisogna esorcizzare........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......
Tu sei giustamente arrabbiato, io ho la febbre.....e siamo a posto.....![]()
![]()
![]()
ciclopi4x4 ha scritto:Suppostina e ti passa tutto!!GN71 ha scritto:alias24 ha scritto: Ringrazio tutti quelli che si sono ricordati di me,purtroppo la sfortuna mi perseguita e quindi a malincuore non sarò presente,sarà per la prox. Divertitevi e fatemi sapere come và,anche se sono già sicuro che ci sarà da divertirsi.....![]()
![]()
![]()
![]()
.......
![]()
![]()
Pensierino di oggi:
"Siate come la piccola supposta, che quando è chiamata a fare il suo dovere lo fa fino in fondo, e senza mai guardare in faccia nessuno. Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada. E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: "Lei non sa chi sono io!" intimamente sa già che non può essere altro che uno stronzo "
SIAMO UN POCHINO OFF TOPIC?
![]()
Grazie del pensierociclopi4x4 ha scritto:Suppostina e ti passa tutto!!GN71 ha scritto:alias24 ha scritto: Ringrazio tutti quelli che si sono ricordati di me,purtroppo la sfortuna mi perseguita e quindi a malincuore non sarò presente,sarà per la prox. Divertitevi e fatemi sapere come và,anche se sono già sicuro che ci sarà da divertirsi.....![]()
![]()
![]()
![]()
.......
![]()
![]()
Pensierino di oggi:
"Siate come la piccola supposta, che quando è chiamata a fare il suo dovere lo fa fino in fondo, e senza mai guardare in faccia nessuno. Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada. E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: "Lei non sa chi sono io!" intimamente sa già che non può essere altro che uno stronzo "
SIAMO UN POCHINO OFF TOPIC?
![]()
Roberto non è successo niente di grave,poi vi racconto di presenza........sperando di poter organizzare qualcosa insieme a tutti gli utenti e amici del Forum e non ....ciao è buon divertimento.............roberto94100 ha scritto:Antò ...che ti è successo...spero niente di gravealias24 ha scritto:Ringrazio tutti quelli che si sono ricordati di me,purtroppo la sfortuna mi perseguita e quindi a malincuore non sarò presente,sarà per la prox. Divertitevi e fatemi sapere come và,anche se sono già sicuro che ci sarà da divertirsi.....celicas ha scritto:con Alias24 si devono tenere le.........''proboscidi incrociate'' per quanta sfiga bisogna esorcizzare........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si pioveFRANK75 ha scritto:ragazzi per domenica e prevista pioggia!!!!