Saluti

ThanksIL KAMIKAZE ha scritto:ovvio...... del GR....... con i differenziali da 9 pollici, insieme ai ponti BJ sono i piu' robusti ponti di primo equipaggiamento montati su un 4x4...... quelli GR hanno i giunti un po' piu' robusti di quelli BJ.... ma su per giu' siamo li. Dicono che i ponti GR reggono tranquillamente le 38" di gomme con oltre 300cv sparati sopra...
Il TR ha il ponte posteriore come il GR, con differenziale da 9", mentre l'anteriore è da 8" un po' meno robusto.... che poi, a parte i giunti, nn risultano rotture particolari.
Ottimo!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Quelli del G 463 sono da 8"..... tipo LJ..... sono robusti, ma non equiparabili ai Toyota e Nissan da 9"
Mi piacerebbero e come....GN71 ha scritto:Senti >Cicciobello.........sgancia 500 euro a risposta (bonifico sul C.C. del)......perché ora ti stai facendo "ziccusu".......
![]()
Ti piacerebbero i ponti Volvo? Lupacchiotto.....![]()
Giuseppe, io gli avrei risposto: "senti cicciottello............"GN71 ha scritto:Senti >Cicciobello.........
Uomo di poche parole o sei stato al telefono con Ciccio03?cicciosr ha scritto:............scusami se parlo poco,ho un forte mal di testa,..........
..........ma tu seiciclopi4x4 ha scritto:Giuseppe, io gli avrei risposto: "senti cicciottello............"GN71 ha scritto:Senti >Cicciobello.........
![]()
![]()
![]()
![]()
.............non mi dire che hai Una Ducati Scrambler (250,350 o 450?)........