come posso fare c'è qualche possibilità per riposrtarla a 5 posti?
grazie molte in anticipo

grazie per i consigli, ha alla motorizzazione mi hanno detto che il problema viene posto quando si deve imatricolare, dopo una immatricolazione estera e che essendo uscito come autovettura non mi possono rilasciare un nullaosta per cambairla in autovettura (se la macchina è nata così a loro sembra una presa in giro richiedere un nulla osta che la casa madrea ha cacciato!)jakin ha scritto:alla cetoc basta mollare qualche euro e ti danno il nullaosta per la variazione di cui parli....se gli poni il problema riferendo che si trattava già di un'autovettura, loro con 90/110 euri ti rilasciano il nulla osta..... viceversa se li informi che è nato autocarro...allora vogliono 270 euri......sai sono persone molto "serie" ...... esperienza personale. Già che ci sei fatti rilasciare anche il nullaosta a montare le 31. 10,50 15 ....che secondo i loro "calcoli" sono le uniche misure consentite......mandagli tutto via e-mail.... perchè non si degnano di spiegarti telefonicamente...... e capirai questi per eloquennza ed educazione se la fa...
Puoi richiederle, anzi penso che dovresti. Vedi se ti possono calcolare il +5% partendo dalla 265/75x15, così magari ti danno le 235/85x16 che dovrebbero rientrare nel 5% in più....sgarrupato ha scritto:[edit]: evito di aprire un'altro post dato che se n'è parlato anche in questo![]()
stò per fare le carte, sulla carta rilasciata dalla toyota alla motorizazione francese, ho notato che le gomme sono le 215/80R15 o 265/75R15 io non ne ho la minima idea secondo voi possono andare bene in futuro o dato che devo fare il collaudo posso richiedere anche altre misure? grazie