8° Raduno Leonforte - Fuoristrada Altesina Club - 26 Ottobre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

carbys ha scritto:salve picciotteli, mi rivolgo + che altro agli organizzatori.......io mi muovo da palermo, volevo un'ainformazione, se decidessi di venire all'ultimo minuto, ossia definire il mio programma il sabato sera..., c'è possibilità di integrarmi direttamente la domenica mattina al sito in questione per l'iscrizione???svolgo un lavoro un pò particolare e mi vincola un pò nei programmi fatti a lungo termine....che mi dite???? se pò fà???
certamente Carbys.....stai tranquillo..........nessun problema.
:smile: :smile:
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

FRANK75 ha scritto:dovrei venire anche io ma ditemi una cosa ha piovuto da voi? :o
Allora ...abbiamo fatto un ulteriore giretto oggi.....(speravo di fare tutto il precorso ma purtroppo un bullone del puntone inferiore sx e' saltato ....e mi si e' abbassato il cambio....e per poter rabberciare il tutto abbiamo perso 2 ore). Il percorso e' piacevolissimo con momenti rilassanti e momenti assolutamente adrenalinici (percorso trial su pietraia e contropendenze sdrucciolevoli). Nelle 24 ore scorse ha letteralmente diluviato. Oggi il fondo era morbido ma non estremamente fangoso) .....sarebbe la condizione ottimale in quanto un eccesso di fango renderebbe il tutto un po' troppo ''eccitante'' :) :) :) :)
salutoni e tutti.....
(\_/)
(°_°)
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
FRANK75 ha scritto:dovrei venire anche io ma ditemi una cosa ha piovuto da voi? :o
Allora ...abbiamo fatto un ulteriore giretto oggi.....(speravo di fare tutto il precorso ma purtroppo un bullone del puntone inferiore sx e' saltato ....e mi si e' abbassato il cambio....e per poter rabberciare il tutto abbiamo perso 2 ore). Il percorso e' piacevolissimo con momenti rilassanti e momenti assolutamente adrenalinici (percorso trial su pietraia e contropendenze sdrucciolevoli). Nelle 24 ore scorse ha letteralmente diluviato. Oggi il fondo era morbido ma non estremamente fangoso) .....sarebbe la condizione ottimale in quanto un eccesso di fango renderebbe il tutto un po' troppo ''eccitante'' :) :) :) :)
salutoni e tutti.....
Ecco, lo sapevo...........me compro nu SUV e me ne vado a passeggia'........invece di fare 'ste cose pericolose con le contropendenze sdrucciolevoli........mica ho una "GIP" io........ :smoker
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
celicas ha scritto:
salutoni e tutti.....
Ecco, lo sapevo...........me compro nu SUV e me ne vado a passeggia'........invece di fare 'ste cose pericolose con le contropendenze sdrucciolevoli........mica ho una "GIP" io........ :smoker

tranquillo zietto.....niente cose pericolose.....solo ''eccitanti''
:D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

celicas ha scritto:
GN71 ha scritto:
celicas ha scritto: Allora ...abbiamo fatto un ulteriore giretto oggi.....(speravo di fare tutto il precorso ma purtroppo un bullone del puntone inferiore sx e' saltato ....e mi si e' abbassato il cambio....e per poter rabberciare il tutto abbiamo perso 2 ore). Il percorso e' piacevolissimo con momenti rilassanti e momenti assolutamente adrenalinici (percorso trial su pietraia e contropendenze sdrucciolevoli). Nelle 24 ore scorse ha letteralmente diluviato. Oggi il fondo era morbido ma non estremamente fangoso) .....sarebbe la condizione ottimale in quanto un eccesso di fango renderebbe il tutto un po' troppo ''eccitante'' :) :) :) :)
salutoni e tutti.....

eccitanti si ...ma non come pensi tu... pippo... :-)dance
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto:
celicas ha scritto:
GN71 ha scritto: Ecco, lo sapevo...........me compro nu SUV e me ne vado a passeggia'........invece di fare 'ste cose pericolose con le contropendenze sdrucciolevoli........mica ho una "GIP" io........ :smoker

eccitanti si ...ma non come pensi tu... pippo... :-)dance
Bravo, mi hai preceduto...... :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ragazzi io al 90% parteciperò al raduno...
ma avrei bisogno di un consiglio: che uscita dell'autostrada mi consigliate di prendere per non avere problemi con la legge? :-o
in quanto penso che se sanno del raduno(e ovviamente lo sapranno) per loro sarà un occasione ghiotta per divertirsi a multare 8-)
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mi sembri un pò esagerato. Allora lo stesso discorso varrebbe per tutti i raduni pubblicizzati (e qual è quel raduno non pubblicizzato?).

Se è per questo, sappi che la Forestale monitorizza proprio questo sito e questo forum, aggiornandosi sui nostri "movimenti".
:sad:
cusilino
Old member
Old member

ciclopi4x4 ha scritto:Mi sembri un pò esagerato. Allora lo stesso discorso varrebbe per tutti i raduni pubblicizzati (e qual è quel raduno non pubblicizzato?).

Se è per questo, sappi che la Forestale monitorizza proprio questo sito e questo forum, aggiornandosi sui nostri "movimenti".
:occhi questa non la sapevo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
suzuki413
Senior Member
Senior Member

nemmeno io acciderbolina... :sad: :-(
ormai sono duvunque "come il pepe"....
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:Mi sembri un pò esagerato. Allora lo stesso discorso varrebbe per tutti i raduni pubblicizzati (e qual è quel raduno non pubblicizzato?).

:oops: vabbe sai comè chiedevo, ma mi sa che dopo quello che ci hai detto siamo tutti nella stessa condizione :squalo!!!
vabbe speriamo bene... :evil:
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:

Scusa Pino, questa è una cosa abbastanza ovvia. Forse crediamo che sia una cosa soltanto nostra, ma il mondo intero può leggere.....e non soltanto la Forestale. Qualche volta ho anche predicato che molte cose andrebbero chieste in privato, pertanto invito tutti a non fare troppa pubblicità su cose che non potrebbero essere comprese nel verso giusto.
Non mi pare il caso di fare troppa polemica su questo aspetto, e molto spesso (forse anche troppe volte e da troppo tempo) per colpa di alcuni ci andiamo di mezzo tutti.
Alla fine di gennaio del 2007, proprio a proposito del raduno del mio Club, dissi (e confermo) che ci sono tanti possessori di fuoristrada ma pochi fuoristradisti.
Chiarisco il concetto: a mio avviso il termine "fuoristradista" non implica l'essere scapestrato, rumoroso, maleducato, irriverente nei confronti delle Istituzioni (intendo verso i rappresentanti delle stesse), irriverente nei confronti di chi ci ospita (e mi riferisco a chi organizza i raduni, con grande sacrificio), passare sui terreni coltivati.....e quant'altro possiate immaginare di negativo! Chi si comporta così porta le Autorità preposte a generalizzare, e questo mi irrita molto.

Non voglio dilungarmi, perché sono già in OT, ma varrebbe la pena "rinfrescare" la memoria a certuni, magari in una discussione apposita. Sapete com'è...........Repetita Iuvant!!!!!!!!!
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:

Scusa Pino, questa è una cosa abbastanza ovvia. Forse crediamo che sia una cosa soltanto nostra, ma il mondo intero può leggere.....e non soltanto la Forestale. Qualche volta ho anche predicato che molte cose andrebbero chieste in privato, pertanto invito tutti a non fare troppa pubblicità su cose che non potrebbero essere comprese nel verso giusto.
Non mi pare il caso di fare troppa polemica su questo aspetto, e molto spesso (forse anche troppe volte e da troppo tempo) per colpa di alcuni ci andiamo di mezzo tutti.
Alla fine di gennaio del 2007, proprio a proposito del raduno del mio Club, dissi (e confermo) che ci sono tanti possessori di fuoristrada ma pochi fuoristradisti.
Chiarisco il concetto: a mio avviso il termine "fuoristradista" non implica l'essere scapestrato, rumoroso, maleducato, irriverente nei confronti delle Istituzioni (intendo verso i rappresentanti delle stesse), irriverente nei confronti di chi ci ospita (e mi riferisco a chi organizza i raduni, con grande sacrificio), passare sui terreni coltivati.....e quant'altro possiate immaginare di negativo! Chi si comporta così porta le Autorità preposte a generalizzare, e questo mi irrita molto.

Non voglio dilungarmi, perché sono già in OT, ma varrebbe la pena "rinfrescare" la memoria a certuni, magari in una discussione apposita. Sapete com'è...........Repetita Iuvant!!!!!!!!!
Perfettamente d'accordo con te con la classificazionedi fuoristradisti e possessori di fuoristrada. Ciò che non pensavo fosse che la forestale o qualunque altro organo di vigilanza ci "spiasse" per aver delle dritte. Cosa molto ovvia, come giustamente dici, ma non pensavo lo facessero.

Signori forestali, Vi voglio tanto bene a tutti.

Signori poliziotti, Voglio bene anche a voi.

Signori delle forze dell'ordine .... Vi voglio a tutti bene.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Spiano tutti per molti motivi, ma tutti infimi. Primo fra tutti quello di far "cassa".
Preferirei comunque rimandare la discussione ad altro Topic, che possiamo sempre aprire su 4Chiacchiere.....se volete ,anche se mi pare tempo perso e fiato sprecato. Come si legge nella mia firma.......a lavar la testa agli asini di spreca acqua e sapone!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Quelli che vengono monitorizzati sono principalmente i siti dei vari Clubs e, ovviamente, quello di Off Road Web, che riassume un pò tutta l'attività fuoristradistica siciliana.
Meno osservato il forum.
:-o
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”