cusilino ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Mi sembri un pò esagerato. Allora lo stesso discorso varrebbe per tutti i raduni pubblicizzati (e qual è quel raduno non pubblicizzato?).
Se è per questo, sappi che la Forestale monitorizza proprio questo sito e questo forum, aggiornandosi sui nostri "movimenti".

questa non la sapevo.
Scusa Pino, questa è una cosa abbastanza ovvia. Forse crediamo che sia una cosa soltanto nostra, ma il mondo intero può leggere.....e non soltanto la Forestale. Qualche volta ho anche predicato che molte cose andrebbero chieste in privato, pertanto invito tutti a non fare troppa pubblicità su cose che non potrebbero essere comprese nel verso giusto.
Non mi pare il caso di fare troppa polemica su questo aspetto, e molto spesso (forse anche troppe volte e da troppo tempo) per colpa di alcuni ci andiamo di mezzo tutti.
Alla fine di gennaio del 2007, proprio a proposito del raduno del mio Club, dissi (e confermo) che ci sono tanti possessori di fuoristrada ma pochi fuoristradisti.
Chiarisco il concetto: a mio avviso il termine "fuoristradista"
non implica l'essere scapestrato, rumoroso, maleducato, irriverente nei confronti delle Istituzioni (intendo verso i rappresentanti delle stesse), irriverente nei confronti di chi ci ospita (e mi riferisco a chi organizza i raduni, con grande sacrificio), passare sui terreni coltivati.....e quant'altro possiate immaginare di negativo! Chi si comporta così porta le Autorità preposte a generalizzare, e questo mi irrita molto.
Non voglio dilungarmi, perché sono già in OT, ma varrebbe la pena "rinfrescare" la memoria a certuni, magari in una discussione apposita. Sapete com'è...........Repetita Iuvant!!!!!!!!!