3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

[quote="GN71"]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

3° appuntamento B.I.C.4x4 -Il capodanno 2009-

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Ragazzuoli, è in programmazione il 3° appuntamento :bic4x4 ...........
IL CAPODANNO 2009

I soliti noti sono pregati di apporre la loro firma. Chi, tra tutti gli altri, volesse prendere parte alla "fratellanza" si faccia avanti.
Lucidate le fiancate... :towhistle ....perché sarà l'ultima volta che le vedrete intere; verificate l'attrezzatura di bordo (scarpe con lustrini, papillon et similia.....lasciateli a casa....) e badate che sia funzionante (griglia, caffettiera, frigobar, bambola gonfiabile....... :smoker ).
Si accettano consigli e suggerimenti per una migliore organizzazione. Gradirei che si avesse "una sola parola", in pratica........niente scuse dell'ultimo minuto, tanto io lo farò anche se dovessimo essere in tre.
Attrezzatevi, perché non sono disposto a fondere il mio verro per tirare tutti quanti, almeno tre macchine su sei dovranno essere dotate di verricello. Se pensate di venire con la Simca 1000 potete restare a casa... :) :) :)

[Apro una parente (tanto i bisturi non mi mancano) per anticiparvi che sto iniziando a lavorare per attuare il tanto sospirato F.O.R.G.E.T, che si svolgerà nell'estate del 2009]

Problematiche legate alle giornate da dedicare al "Capodanno in fuoristrada by B.I.C.4X4":
solitamente, così almeno è sempre stato nei miei desideri, i giorni da destinare sarebbero quattro, cioè gli ultimi due dell'anno corrente ed i primi due del nuovo anno, quindi 30-31-1-2.
Questa volta il 30 capita di martedì, e quindi non so quanti possano essere disponibili per dare inizio alle "danze" in tale data.
Suggerirei pertanto di iniziare il 31 e terminare il 3. Si tratterebbe, in buona sostanza, di fare un ponte del venerdì 2 gennaio, visto che OVVIAMENTE il giovedì è Capodanno ed il 3 è sabato. Si avrebbe così la possibilità di potere riposare la domenica 4 e riprendere ciascuno l'attività lavorativa il 5.
Dite la Vostra su questo primo aspetto/problema.

Per quanto concerne altri aspetti e problematiche, cioè le "varie ed eventuali" lascio a Voi la prima parola.

Come i soliti noti sapranno.......è quasi impossibile che possiate trovare posti in B&B (decenti) se non si prenota ADESSO!......e forse è anche tardi!
Diversamente dovremo dormire in tenda.

PS: portate le fotocamere per fotografare gli "uccelli senza zucchero", foto da destinare alla LIPU, che saranno tutti vostri se non verrete con l'intenzione di fare fuoristrada. Non piove da troppo tempo, e se Giove dovesse decidere di iniziare a diventare veramente "pluvio"......... :D :D :D .......gli uccelli senza zucchero saranno tanti......a stormi interi, specialmente se vi porterò nella Fossa delle Marianne dove regna l'argilla più degna di tale nome......
...dimenticate il 25 Aprile, non c'entra niente.......

Stretta è la foglia, larga è la via..........dite la vostra 'ché ho detto la mia........[/quote

caspita stavolta vorrei davvero esserci,ma ancora nn so cn precisione se sara' possibile,spero davvero di si.e senti grande mago,il programma quale sarebbe?da dv si parte,che percorso hai in mente ecc.....mitico 3° bic 4x4 day. :evil: :rap! :smile: :fuoristrada
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sandro carissimo,
premetto che mi farebbe molto piacere se tu potessi essere dei nostri. Gli incontri del :bic4x4 rappresentano un momento di simpatica aggregazione tra amici vecchi e nuovi del Forum, all'insegna dello sfottò (che mai deve mancare) reciproco, del massimo rispetto, del piacere di stare insieme, della buona tavola e della pratica del fuoristrada. Quest'ultimo aspetto rappresenta la passione che ci lega e che ci ha permesso di conoscerci, sempre ringraziando l'esistenza di questo forum e di chi lo ha ideato e creato, pertanto è una componente essenziale.
Sempre all'insegna del rispetto dei luoghi, del massimo silenzio (senza strombazzamenti, sgasate inutili....per intenderci, tutte cose che mi infastidiscono oltre ogni limite) e di un comportamento irreprensibile sia su strada che in OR.
Il gruppo di amici è già super collaudato in tal senso, ma le buone persone sono sempre bene accette.
Mi avrebbe fatto piacere avere qualcuno.....senza fare nomi......ma per vari motivi non è mai stato possibile :non

Per la tua domanda sul percorso devo dirti che non si tratta di un raduno, quindi si esce la mattina e si torna la sera. Si può scegliere tra la colazione al sacco (cosa che preferisco di gran lunga quando esco in fuoristrada, perché fermarsi ad arrostire porta via tanto tempo) oppure la grigliata o, peggio, il ristorante. Sono tutti dettagli che preferisco stabilire insieme. Il "campo base" è sempre il proprio posto letto in B&B.
Tutto sommato si tratta di un periodo di vacanze e quindi fa sempre piacere che ci siano anche le Signore o Signorine rispettive al seguito, meglio se sono agguerrite :)

La soluzione in tenda non è mai stata possibile, fino ad oggi, ma devo dire che avere la possibilità di farsi una doccia salutare al rientro è decisamente ritemprante per tutti. La cena è in B&B o pizzeria o quel che si vuole.
Siamo un gruppo, nel bene e nel male, quindi mi piace pensare che le decisioni debbano essere prese insieme, al fine di non scontentare qualcuno.

Devo anche dire che mi piacerebbe una maggiore collaborazione, la manifestazione di qualche idea simpatica da attuare ed anche un modo diverso di essere attrezzati (ecco il motivo per cui non ho mai organizzato nulla di più impegnativo da un punto di vista prettamente fuoristradistico).

Molti non possono essere presenti per tutti e quattro i giorni, per cui si assiste ad un andirivieni di amici che complica un tantino le cose.........ed io non voglio togliermi il "vizio" di organizzare, che tanta pena e fatica mi provoca :sad: :sad: :sad:
Sono sempre stato così, fin da ragazzo (quando facevo parte di un Club Service); lo ero con le moto e lo sono nella professione e nel :bic4x4 ........testaccia dura che ho :wall :wall :wall
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Che cos'hai contro le Simca 1000? Razzista!!

Immagine

:lol: :lol: :lol:
:D :D :D ......eppure, se sapessi, la Simca 1000 mi ricorda tante scorribande con amici negli anni......ehmm......diciamo qualche tempo fa......con innumerevoli "cacazzi" da spavento, ma siamo ancora qui tutti interi....per fortuna!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:Sandro carissimo,
premetto che mi farebbe molto piacere se tu potessi essere dei nostri. Gli incontri del :bic4x4 rappresentano un momento di simpatica aggregazione tra amici vecchi e nuovi del Forum, all'insegna dello sfottò (che mai deve mancare) reciproco, del massimo rispetto, del piacere di stare insieme, della buona tavola e della pratica del fuoristrada. Quest'ultimo aspetto rappresenta la passione che ci lega e che ci ha permesso di conoscerci, sempre ringraziando l'esistenza di questo forum e di chi lo ha ideato e creato, pertanto è una componente essenziale.
Sempre all'insegna del rispetto dei luoghi, del massimo silenzio (senza strombazzamenti, sgasate inutili....per intenderci, tutte cose che mi infastidiscono oltre ogni limite) e di un comportamento irreprensibile sia su strada che in OR.
Il gruppo di amici è già super collaudato in tal senso, ma le buone persone sono sempre bene accette.
Mi avrebbe fatto piacere avere qualcuno.....senza fare nomi......ma per vari motivi non è mai stato possibile :non

Per la tua domanda sul percorso devo dirti che non si tratta di un raduno, quindi si esce la mattina e si torna la sera. Si può scegliere tra la colazione al sacco (cosa che preferisco di gran lunga quando esco in fuoristrada, perché fermarsi ad arrostire porta via tanto tempo) oppure la grigliata o, peggio, il ristorante. Sono tutti dettagli che preferisco stabilire insieme. Il "campo base" è sempre il proprio posto letto in B&B.
Tutto sommato si tratta di un periodo di vacanze e quindi fa sempre piacere che ci siano anche le Signore o Signorine rispettive al seguito, meglio se sono agguerrite :)

La soluzione in tenda non è mai stata possibile, fino ad oggi, ma devo dire che avere la possibilità di farsi una doccia salutare al rientro è decisamente ritemprante per tutti. La cena è in B&B o pizzeria o quel che si vuole.
Siamo un gruppo, nel bene e nel male, quindi mi piace pensare che le decisioni debbano essere prese insieme, al fine di non scontentare qualcuno.

Devo anche dire che mi piacerebbe una maggiore collaborazione, la manifestazione di qualche idea simpatica da attuare ed anche un modo diverso di essere attrezzati (ecco il motivo per cui non ho mai organizzato nulla di più impegnativo da un punto di vista prettamente fuoristradistico).

Molti non possono essere presenti per tutti e quattro i giorni, per cui si assiste ad un andirivieni di amici che complica un tantino le cose.........ed io non voglio togliermi il "vizio" di organizzare, che tanta pena e fatica mi provoca :sad: :sad: :sad:
Sono sempre stato così, fin da ragazzo (quando facevo parte di un Club Service); lo ero con le moto e lo sono nella professione e nel :bic4x4 ........testaccia dura che ho :wall :wall :wall
E meno male che sei così altrimenti molti di questi avvenimenti non sarebbero mai esistiti. Come già detto mi libererò fin da adesso per poter essere dei vostri. Lieto di esserti d'aiuto, per quanto nelle mie possibilità, nell'organizzazione dell'evento.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Pinu', ti ringrazio.
In realtà devo dire.......e vi assicuro che non è una sviolinata.........che il piacere di incontrare tante splendide persone mi ripaga della fatica. Premetto che la fatica è data dalla mia cronica mancanza di tempo, che mi complica moltissimo la vita, anche quella privata.

Forse è una esigenza, la mia, poiché -fin dal primo forum- ho assistito (assolutamente meravigliato, Vi prego di credermi) ad una serie di telefonate e di visite e di richieste (perdonatemi i termini, ma in questo momento non ne trovo di migliori) di conoscenza personale e di voglia di incontrarmi. Il primo è stato ciccio03, e da lì una lunga serie di persone.
Tutto ciò, ripeto, mi ha meravigliato e LUSINGATO moltissimo e ringrazio sentitamente tutti per averlo fatto poiché ciò ha permesso anche a me di conoscerVi, e ne sono sinceramente onorato!!!
In poche parole sono nate delle belle amicizie, e questo mi ha arricchito tantissimo!

GRAZIE A TUTTI! Son commosso fino all'osso........e ce ne vuole per arrivare all'osso, da me......... :)

:g1 :g1 :g1
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Quest'anno mi sa che avro' problemi a essere con voi per capodanno visto che la mia raga ha le ferie solo per Natale e ne approfittero' per un bel Natale in Sila con GR al seguito.... :evil: :evil: :evil:

Vi terro' comunque aggiornati.... :cry: :cry: :cry:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Quest'anno mi sa che avro' problemi a essere con voi per capodanno visto che la mia raga ha le ferie solo per Natale e ne approfittero' per un bel Natale in Sila con GR al seguito.... :evil: :evil: :evil:

Vi terro' comunque aggiornati.... :cry: :cry: :cry:
Ma vaffatt nu bellu Natale.......!!!!!!!
Se manchi tu viene meno uno dei cardini del gruppo...........porca pupazza!!!!!!
Il C.T. del B.I.C. che manca.........ma per favooooooooore........!!!!!!!!!!!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dai Pippo, non disperare, non ci saro' tutti e 4 i giorni ma magari una capatina giorno 1 la faccio..... :) :) :)

Cmq ripeto, non mi sono ancora organizzato, è tutto da vedere.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

OK! ma cerca di vedere bene.... :occhi
GN71
MODERATORE
MODERATORE

..........e porta 'sto benedetto mulo, così vediamo cosa sa fare :)
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

michele4x4 ha scritto:io posso venirci :)
e posso portare il mulo nero :D :D
....si si siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
portalòooooooooooooooo

cosi' vediamo......l' ''ASSETTO''
:) :) :) :)

Immagine

very very :)bast :)bast
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Grnade Magooooo!!!!!!!!!!!!!!
ma potevi farlo un post nuovo.......no...che recicli quello della primavera scorsa

:buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu!

che tanto non lo paghi...........tirchio che non sei altro!!!!!!!!!!!!
:D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Hai ragione. Ma che cambia? Sempre :bic4x4 è.......
Si potrebbe correggere con....Quando il 2° e 3° B.I.C.? Ma dovrebbe farlo un moderatore, suppongo.
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”