Quando il 2° B.I.C.????

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:smile: a Ciccio è a Lucy...................... :aleò
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Grazie per le foto..... 8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

3° appuntamento B.I.C.4x4 -Il capodanno 2009-

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Ragazzuoli, è in programmazione il 3° appuntamento :bic4x4 ...........
IL CAPODANNO 2009

I soliti noti sono pregati di apporre la loro firma. Chi, tra tutti gli altri, volesse prendere parte alla "fratellanza" si faccia avanti.
Lucidate le fiancate... :towhistle ....perché sarà l'ultima volta che le vedrete intere; verificate l'attrezzatura di bordo (scarpe con lustrini, papillon et similia.....lasciateli a casa....) e badate che sia funzionante (griglia, caffettiera, frigobar, bambola gonfiabile....... :smoker ).
Si accettano consigli e suggerimenti per una migliore organizzazione. Gradirei che si avesse "una sola parola", in pratica........niente scuse dell'ultimo minuto, tanto io lo farò anche se dovessimo essere in tre.
Attrezzatevi, perché non sono disposto a fondere il mio verro per tirare tutti quanti, almeno tre macchine su sei dovranno essere dotate di verricello. Se pensate di venire con la Simca 1000 potete restare a casa... :) :) :)

[Apro una parente (tanto i bisturi non mi mancano) per anticiparvi che sto iniziando a lavorare per attuare il tanto sospirato F.O.R.G.E.T, che si svolgerà nell'estate del 2009]

Problematiche legate alle giornate da dedicare al "Capodanno in fuoristrada by B.I.C.4X4":
solitamente, così almeno è sempre stato nei miei desideri, i giorni da destinare sarebbero quattro, cioè gli ultimi due dell'anno corrente ed i primi due del nuovo anno, quindi 30-31-1-2.
Questa volta il 30 capita di martedì, e quindi non so quanti possano essere disponibili per dare inizio alle "danze" in tale data.
Suggerirei pertanto di iniziare il 31 e terminare il 3. Si tratterebbe, in buona sostanza, di fare un ponte del venerdì 2 gennaio, visto che OVVIAMENTE il giovedì è Capodanno ed il 3 è sabato. Si avrebbe così la possibilità di potere riposare la domenica 4 e riprendere ciascuno l'attività lavorativa il 5.
Dite la Vostra su questo primo aspetto/problema.

Per quanto concerne altri aspetti e problematiche, cioè le "varie ed eventuali" lascio a Voi la prima parola.

Come i soliti noti sapranno.......è quasi impossibile che possiate trovare posti in B&B (decenti) se non si prenota ADESSO!......e forse è anche tardi!
Diversamente dovremo dormire in tenda.

PS: portate le fotocamere per fotografare gli "uccelli senza zucchero", foto da destinare alla LIPU, che saranno tutti vostri se non verrete con l'intenzione di fare fuoristrada. Non piove da troppo tempo, e se Giove dovesse decidere di iniziare a diventare veramente "pluvio"......... :D :D :D .......gli uccelli senza zucchero saranno tanti......a stormi interi, specialmente se vi porterò nella Fossa delle Marianne dove regna l'argilla più degna di tale nome......
...dimenticate il 25 Aprile, non c'entra niente.......

Stretta è la foglia, larga è la via..........dite la vostra 'ché ho detto la mia........
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Che cos'hai contro le Simca 1000? Razzista!!

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”