8° Raduno Leonforte - Fuoristrada Altesina Club - 26 Ottobre
Visto l'avvicinarsi della data del raduno, per qualunque info comunico alcuni numeri telefonici di riferimento:
335-6773762 Pippo - Mr. President
(inserisco dopo) Salvo - Mr. VicePresident
333-3353537 Marco -

335-6773762 Pippo - Mr. President
(inserisco dopo) Salvo - Mr. VicePresident
333-3353537 Marco -

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Volevo chiamare a Salvo ed ho digitato sulla tastiera "inserisco dopo" pigiando invio, ma mi ha risposto una signorina (non credo sua moglie) che mi ha detto "numero inesistente"........
Forse devo scrivere anche le parentesi?

Forse devo scrivere anche le parentesi?

ciclopi4x4 ha scritto:Volevo chiamare a Salvo ed ho digitato sulla tastiera "inserisco dopo" pigiando invio, ma mi ha risposto una signorina (non credo sua moglie) che mi ha detto "numero inesistente"........![]()
![]()
Forse devo scrivere anche le parentesi?![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto sfracellando dalle risate......

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
si............col T9!!suzuki413 ha scritto:sei sicuro di averlo scritto bene???

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
salvo 3.3 ha scritto:Siete veramente .......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salvo 3.3 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:salvo 3.3 ha scritto:Siete veramente .......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

........

PS: forse se li avessi giocati al Lotto avrei fatto meglio......

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Sportland 4x4 sara' presente!!! CelicaS ripassa l'inglese... avrai modo di parlarlo.salvo 3.3 ha scritto:cobra ha scritto:ciaovolevo chiederti se sul roadbook era presente un'alternativa al passaggio sulle pietre?
"sai per evitare di causare danni ai mezzi e salutare cosi il raduno
" ti ringrazio anticipatamente in attesa di una risposta ciao
Allora...se piove il percorso sarà abbastanza impegnativo...tenendo sempre conto della sicurezza delle persone!!
Nel caso della pietraia....non è proprio difficilissima.....basta solo un pò di attenzione e, ovviamente un pochetto di rialzo all'auto!!!...in ogni caso nei punti più rognosetti saranno sempre previste delle varianti!!!!!
Quindi puoi stare tranquillo!!!!!

Giuseppe Sportland4x4
ma certooooogarbato.giuseppe ha scritto:Sportland 4x4 sara' presente!!! CelicaS ripassa l'inglese... avrai modo di parlarlo.salvo 3.3 ha scritto:cobra ha scritto:ciaovolevo chiederti se sul roadbook era presente un'alternativa al passaggio sulle pietre?
"sai per evitare di causare danni ai mezzi e salutare cosi il raduno
" ti ringrazio anticipatamente in attesa di una risposta ciao
Allora...se piove il percorso sarà abbastanza impegnativo...tenendo sempre conto della sicurezza delle persone!!
Nel caso della pietraia....non è proprio difficilissima.....basta solo un pò di attenzione e, ovviamente un pochetto di rialzo all'auto!!!...in ogni caso nei punti più rognosetti saranno sempre previste delle varianti!!!!!
Quindi puoi stare tranquillo!!!!!![]()
![]()

oh!....e vedi di portarti Orly e LukasFury.....
salve picciotteli, mi rivolgo + che altro agli organizzatori.......io mi muovo da palermo, volevo un'ainformazione, se decidessi di venire all'ultimo minuto, ossia definire il mio programma il sabato sera..., c'è possibilità di integrarmi direttamente la domenica mattina al sito in questione per l'iscrizione???svolgo un lavoro un pò particolare e mi vincola un pò nei programmi fatti a lungo termine....che mi dite???? se pò fà???