.........ciclopi4x4 ha scritto:ALESSIO ha scritto: un'altro mestiere mi ha impegnato tantissimo questa stagione anche di sera....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........eeeeeeeeeeehhhhh............... quando i clienti sono tanti.................![]()
![]()

........

.........ciclopi4x4 ha scritto:ALESSIO ha scritto: un'altro mestiere mi ha impegnato tantissimo questa stagione anche di sera....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........eeeeeeeeeeehhhhh............... quando i clienti sono tanti.................![]()
![]()
GN71 ha scritto:...Fermo restando che dalla prossima settimana vedrò di contattare quel losco figuro con la "Pirla Nera", più i soliti noti, per iniziare ad organizzare il Capodanno B.I.C.4x4............tarallucci, vino e 4x4......
Ciao caro,IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto:...Fermo restando che dalla prossima settimana vedrò di contattare quel losco figuro con la "Pirla Nera", più i soliti noti, per iniziare ad organizzare il Capodanno B.I.C.4x4............tarallucci, vino e 4x4......
Eccomi, di ritorno dal 4x4 Fest.... vediamo se posso riprendere l'attivita' offroad....![]()
![]()
Forse è tornato a lavoro...................GN71 ha scritto:ALESSIO ha trovato la formula per rendersi invisibile. E' tornato......ma non si vede
alias24 ha scritto:Forse è tornato a lavoro...................GN71 ha scritto:ALESSIO ha trovato la formula per rendersi invisibile. E' tornato......ma non si vede![]()
![]()
.........................
E' inutile che ci provi.............mi sà che è proprio tornato a lavoro o forse..........ciclopi4x4 ha scritto:Sim Sala Bim!! .......................![]()
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:Alessio è impegnato a giocare con un Samurai marcio.....![]()
![]()
![]()
Ponte rinforzato, autosbloccante, ecc....![]()
Girano cmq voci che il motore del suo Patrol è quasi pronto....preparatevi a vedere un TR 2.8 con SPOA e 9.00.....
![]()
![]()
...e dove sei stato al Festival di Sanremo con i 4x4 di Nora Orlandi?????Eccomi, di ritorno dal 4x4 Fest.... vediamo se posso riprendere l'attivita' offroad....![]()
Valerio... docet?IL KAMIKAZE ha scritto:Alessio è impegnato a giocare con un Samurai marcio.....![]()
![]()
![]()
Ponte rinforzato, autosbloccante, ecc....![]()
Girano cmq voci che il motore del suo Patrol è quasi pronto....preparatevi a vedere un TR 2.8 con SPOA e 9.00.....
![]()
![]()