A chi è successo? Cosa è accaduto? Grazie roby
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/cry35.gif)
Grazie della considerazione, Michele.michele4x4 ha scritto: ilsbaglia e dice avvolte cazzate
![]()
In pratica una delle cause che ti dicevo (anche se per un lapsus avevo chiamato intercooler il radiatore dell'olio), pur non sapendo onestamente che il Land lo montava come il Patrol.robyland ha scritto:Allora: dopo aver sentito diverse campane sono arrivato alla soluzione: NO testata rotta (per fortuna) No guarnizione
bruciata, ma è "partito" LO SCAMBIATORE" deLL'OLIO !! A quanto pare le Disco Td5 II fanno spesso
questo "scherzetto" Alcune a bassi Km ,la mia a 160000, che mi costerà diversi Euri.. Anche perchè sentito Aylmer il
pezzo esiste solo in originale LAND ROVER.![]()
pazienza .. Salve.
ciclopi4x4 ha scritto:Grazie della considerazione, Michele.michele4x4 ha scritto: ilsbaglia e dice avvolte cazzate
![]()
Veramente dici? Ed io che pensavo fossero la stessa cosa...................... no comment!!michele4x4 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Grazie della considerazione, Michele.michele4x4 ha scritto: ilsbaglia e dice avvolte cazzate
![]()
intercooler e una cosa lo scambiatore dell olio e un altra non credi