Vieni a piedi?....alias24 ha scritto:Ciao Salvo e ciao a tutti........io come già detto farò di tutto per essere dei vostri......naturalmente con il mostro..........![]()
![]()
...magari a piedi no.....ma per il si o il no.....si porta Fiorello....non si sa mai...ciccio03 ha scritto:Vieni a piedi?....alias24 ha scritto:Ciao Salvo e ciao a tutti........io come già detto farò di tutto per essere dei vostri......naturalmente con il mostro..........![]()
![]()
Fiorello è come Babbo Natale:esce una volta sola, a Dicembre e per il Mud!......celicas ha scritto:...magari a piedi no.....ma per il si o il no.....si porta Fiorello....non si sa mai...ciccio03 ha scritto:Vieni a piedi?....alias24 ha scritto:Ciao Salvo e ciao a tutti........io come già detto farò di tutto per essere dei vostri......naturalmente con il mostro..........![]()
![]()
![]()
![]()
......a ridaje, niente regali anche quest'anno........ciclopi4x4 ha scritto:Quest'anno sarà il 14..............![]()
Non si deve inserire...si deve cavalcare!.....ciclopi4x4 ha scritto:Tranquillo, ti porterò personalmente il mongolino d'oro per la befana.............ma non verrò a bordo della scopa............sai, il manico mi preoccupa!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si, lo so, ma in quella posizione tipo "DEFCON 1" meglio non rischiare..............basta una frenata!!ciccio03 ha scritto:Non si deve inserire...si deve cavalcare!.....ciclopi4x4 ha scritto:Tranquillo, ti porterò personalmente il mongolino d'oro per la befana.............ma non verrò a bordo della scopa............sai, il manico mi preoccupa!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....e che cavolo me ne faccio del mongolino d'oro?ciclopi4x4 ha scritto:Tranquillo, ti porterò personalmente il mongolino d'oro per la befana.............ma non verrò a bordo della scopa............sai, il manico mi preoccupa!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciccio03 ha scritto:Non si deve inserire...si deve cavalcare!.....ciclopi4x4 ha scritto:Tranquillo, ti porterò personalmente il mongolino d'oro per la befana.............ma non verrò a bordo della scopa............sai, il manico mi preoccupa!!![]()
![]()
![]()
![]()