Ciao
Sono Ciarly degli ESPLORATORI4x4.it, spero non vi dispiaccia se vi comunichiamo un nostro evento con l'intento di presentarci e conoscerci.
L'evento è stato organizzato con la collaborazione:
LAND LOVER - SHARATEAM - ESPLORATORI4x4
OFFROAD WEEKEND
15/16 novembre
Sei pronto per passare un weekend di full immersion offroad ? Il Land Lover Club organizza per il 15/16 novembre in Toscana e precisamente a Grosseto presso la Tenuta di Cortevecchia la terza edizione dell’Offroad Weekend. Due giorni all’insegna del fuoristrada e della voglia di divertirsi insieme. Il tutto all’interno dei 3600 ettari privati della tenuta con i suoi percorsi e con il campo 4x4 permanente al quale possiamo accedere grazie alla collaborazione con Sahara Team. Programma :
Sabato
Domenica
Arrivo entro le 10.00, accredito
Corso 4x4 (by Sahara Team) con visione slide e filmati, in alternativa ed a seguire : prove in campo 4x4 fino a pranzo
Nel pomeriggio prove di orientamento con road book (4 diversi) e GPS (forniti dallo staff)
Dopocena percorso notturno / cinema 4x4
Sfida alla bilancia di tronchi
Percorso Wild River (con varianti per chi non ha il verricello)
4x4 game
Pranzo finale, premiazioni e saluti
Quota di partecipazione : € 200,00 macchina e pilota / accompagnatori € 100,00, ed include :
trattamento di pensione completa in doppia per il sabato
pranzo della domenica
corso 4x4 by Sahara Team
road book, accesso area 4x4
assicurazione
gadget
LOCANDINA - WEEKEND IN FULL IMMERSION OFF ROAD
nel caso questo intento di avvicinamento non sia stato gradito basta cancellarlo o avvisarmi/ci.
Caio
Ciarly degli ESPLORATORI4x4.it
Benvenuto a te. Ha fatto bene a segnalarci l'evento, anche se Grosseto è un poco distante...
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Ciarly e benvenuto anche in questo forum.........

ciao ciarly e benvenuto tra noi!! la manifestazione sembra molto bella, peccato che sto a qualche km da grosseto se no avrei partecipato senza dubbio.
mi sembra ottimo anche il rapporto del prezzo...
mi sembra ottimo anche il rapporto del prezzo...

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

ciao ciarly e benvenuto anche da parte mia 

Ciao Ciarly
Ti ringraziamo per le informazioni e per l'invito. L'iniziativa pare interessante, ed avere ben 3600 ettari a disposizione (anche se non credo proprio tutti) non è cosa da poco. Si evitano un sacco di rogne.
L'unico vero problema è la distanza, che inevitabilmente moltiplica i disagi.
In ogni caso l'importante è conoscere persone, zone e situazioni favorevoli che potrebbero servire in un futuro più o meno imminente.
Personalmente ho un amico a Grosseto, che conto di andare a trovare quando sarà il momento.
Nel frattempo mi sento di interpretare il pensiero di tutti noi ricambiando l'invito, estensibile ai tuoi amici, affinché possiate partecipare a qualche nostro raduno. Il calendario siciliano è molto ricco e potrai visionarlo dalla Home Page del nostro sito, che puoi raggiungere cliccando in alto a sinistra su "Siciliain4x4".
In attesa di avere l'occasione per poterci conoscere invio a Te, al Land Rover Club e agli Esploratori4x4, un cordiale ed "integrale" saluto

Ti ringraziamo per le informazioni e per l'invito. L'iniziativa pare interessante, ed avere ben 3600 ettari a disposizione (anche se non credo proprio tutti) non è cosa da poco. Si evitano un sacco di rogne.
L'unico vero problema è la distanza, che inevitabilmente moltiplica i disagi.
In ogni caso l'importante è conoscere persone, zone e situazioni favorevoli che potrebbero servire in un futuro più o meno imminente.
Personalmente ho un amico a Grosseto, che conto di andare a trovare quando sarà il momento.
Nel frattempo mi sento di interpretare il pensiero di tutti noi ricambiando l'invito, estensibile ai tuoi amici, affinché possiate partecipare a qualche nostro raduno. Il calendario siciliano è molto ricco e potrai visionarlo dalla Home Page del nostro sito, che puoi raggiungere cliccando in alto a sinistra su "Siciliain4x4".
In attesa di avere l'occasione per poterci conoscere invio a Te, al Land Rover Club e agli Esploratori4x4, un cordiale ed "integrale" saluto

- Ciarly
- NEW MEMBER
- Contatta:
Ciao GN71
siamo in sintonia un buon ottimismo e non limitarsi.
Sono gli ingredienti per conoscerci e realizzare qualcosa ..tipo in Sardegna parti Cagliari in primavera. Noi dovremmo andare entro febbraio e potremmo cercare o tentere di organizzarlo in un Venerdi notte partenza dai porti, sabato incontro in Sardegna due giorni di sano OFF ROAD con dune di sabbia ed eventuali permessi!!!
dominica sera tutti a Cagliari porto per tornare a casa!
pensateci e se pensate possiate farcela mettiamolo in cantiere.
Ciao e un saluto al Club Siciliain4x4.
siamo in sintonia un buon ottimismo e non limitarsi.
Sono gli ingredienti per conoscerci e realizzare qualcosa ..tipo in Sardegna parti Cagliari in primavera. Noi dovremmo andare entro febbraio e potremmo cercare o tentere di organizzarlo in un Venerdi notte partenza dai porti, sabato incontro in Sardegna due giorni di sano OFF ROAD con dune di sabbia ed eventuali permessi!!!
dominica sera tutti a Cagliari porto per tornare a casa!
pensateci e se pensate possiate farcela mettiamolo in cantiere.
Ciao e un saluto al Club Siciliain4x4.
Ciarly, Siciliain4x4 non è un Club, bensì un sito per tutti gli appassionati di Off Road, senza limitazioni geografiche. Per forza di cose troverai molte foto di raduni siciliani, ma la passione è universale.
A presto rileggerci
PS: tu che macchina hai?
A presto rileggerci

PS: tu che macchina hai?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciarly è il felice possessore di un patrol TR2800 dopo aver avuto altri due patrol 3300..........

Ciao Ciarly e benvenuto nel mondo di OffRoadWeb..........complimenti per la manifestazione..... 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Ciao Ciarly e benvenuto nel nostro forum. Grazie per l'invito
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Benvenuto anche da parte mia (scusa il ritardo, too busy).
Giuseppe Sportland4x4