8° Raduno Leonforte - Fuoristrada Altesina Club - 26 Ottobre
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
salvo 3.3 .......un vicepresidente "all'altezza" della situazione 

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Ok! ..........ma perché avete tolto il masso? Era proprio impossibile passare?
Non voglio fare lo sborone, chiedo soltanto.
Non voglio fare lo sborone, chiedo soltanto.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
...........stai facendo lo sborone..............

No, sbagli. Chiedevo soltanto per sapere se il masso poteva essere aggirato. Chi frequenta i raduni potrebbe pensare anche che esiste la tecnica, non necessariamente gli ostacoli vanno superati di forza....e tu questo lo sai bene.ciclopi4x4 ha scritto:...........stai facendo lo sborone..............![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio oggi ho dato la mia adesione per il prossimo Corso base di guida sicura in 4x4, a cura degli istruttori FIF, e ti giuro che non me ne vergogno assolutamente.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Miiiiiiiiiiii chi si sensibili..............GN71 ha scritto:No, sbagli. Chiedevo soltanto per sapere se il masso poteva essere aggirato. Chi frequenta i raduni potrebbe pensare anche che esiste la tecnica, non necessariamente gli ostacoli vanno superati di forza....e tu questo lo sai bene.ciclopi4x4 ha scritto:...........stai facendo lo sborone..............![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio oggi ho dato la mia adesione per il prossimo Corso base di guida sicura in 4x4, a cura degli istruttori FIF, e ti giuro che non me ne vergogno assolutamente.

PS: non c'è assolutamente vergogna a frequentare il corso di guida sicura, c'è sempre da imparare o da affinare. Per notizia quello finito oggi è il secondo che non riesco a frequentare per motivi familiari e Ciccio lo sa............

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Salvo, per il passaggio che si vede nell'ultima foto state pensando all'utilizzo del parapendio o di un ponte ennese/tibetano??

ciclopi4x4 ha scritto:Salvo, per il passaggio che si vede nell'ultima foto state pensando all'utilizzo del parapendio o di un ponte ennese/tibetano??![]()
![]()
..basta aver dietro qualche red bull..per...mettere le aali!!!!